credo sia perfettamente normale e lecito sentirsi dimmerd@...ma l'importante è che poi torni il sorriso.

Per la cronaca...Zawo ha trovato le scarpe
Moderatore: Steve1973
ottime notizie sam!!samantha.l ha scritto:grazie ragazze, siamo scampati anche a questo wela crisi è passata volgiamo lo sguardo al futuro.
E per la cronaca mia cognata è tornata a casa, e ha recuperato la vista da entrambi gli occhi![]()
Ora inizierà un calvario di 6/7 mesi, poi la chirurgia estetica e la ricostruzione, ma supereremo tutto lo so
che belle notizie, sam.samantha.l ha scritto:grazie ragazze, siamo scampati anche a questo wela crisi è passata volgiamo lo sguardo al futuro.
E per la cronaca mia cognata è tornata a casa, e ha recuperato la vista da entrambi gli occhi![]()
Ora inizierà un calvario di 6/7 mesi, poi la chirurgia estetica e la ricostruzione, ma supereremo tutto lo so
che bella notizia! ...si sono sicura che un passo alla volta si superera' tutto...un abbraccio a tutti voi!samantha.l ha scritto:grazie ragazze, siamo scampati anche a questo wela crisi è passata volgiamo lo sguardo al futuro.
quoto Luna, e ti mando anche io un forte abbraccio <3 pciù!lunaspina ha scritto:Sami, sono felice delle buone notizie![]()
State affrontando una prova difficile, ma insieme ce la farete, ne sono sicura.
Un abbraccio.
povera!samantha.l ha scritto:Lore per calvario intendo che ora per 6/7 mesi 24 ore su 24 dovrà portare una guaina integrale sul viso che la comprima per ottimizzare la cicatrizzazione, e una volta al mese il laser, poi passati questi inizierà la chirurgia estetica e il modellamento
.....impegnativo, quindi...dai, speriamo che questi 6 mesi passino prestosamantha.l ha scritto:Lore per calvario intendo che ora per 6/7 mesi 24 ore su 24 dovrà portare una guaina integrale sul viso che la comprima per ottimizzare la cicatrizzazione, e una volta al mese il laser, poi passati questi inizierà la chirurgia estetica e il modellamento
ottimo, la stanno curando benesamantha.l ha scritto:Lore per calvario intendo che ora per 6/7 mesi 24 ore su 24 dovrà portare una guaina integrale sul viso che la comprima per ottimizzare la cicatrizzazione, e una volta al mese il laser, poi passati questi inizierà la chirurgia estetica e il modellamento