credo sia perfettamente normale e lecito sentirsi dimmerd@...ma l'importante è che poi torni il sorriso.

Per la cronaca...Zawo ha trovato le scarpe
Moderatore: Steve1973

la crisi è passata volgiamo lo sguardo al futuro.
  la crisi è passata volgiamo lo sguardo al futuro. 

ottime notizie sam!!samantha.l ha scritto:grazie ragazze, siamo scampati anche a questo wela crisi è passata volgiamo lo sguardo al futuro.
E per la cronaca mia cognata è tornata a casa, e ha recuperato la vista da entrambi gli occhi
Ora inizierà un calvario di 6/7 mesi, poi la chirurgia estetica e la ricostruzione, ma supereremo tutto lo so

nn possono farle ancora interventi estetici?
 nn possono farle ancora interventi estetici? che belle notizie, sam.samantha.l ha scritto:grazie ragazze, siamo scampati anche a questo wela crisi è passata volgiamo lo sguardo al futuro.
E per la cronaca mia cognata è tornata a casa, e ha recuperato la vista da entrambi gli occhi
Ora inizierà un calvario di 6/7 mesi, poi la chirurgia estetica e la ricostruzione, ma supereremo tutto lo so

che bella notizia! ...si sono sicura che un passo alla volta si superera' tutto...un abbraccio a tutti voi!samantha.l ha scritto:grazie ragazze, siamo scampati anche a questo wela crisi è passata volgiamo lo sguardo al futuro.

quoto Luna, e ti mando anche io un forte abbraccio <3 pciù!lunaspina ha scritto:Sami, sono felice delle buone notizie
State affrontando una prova difficile, ma insieme ce la farete, ne sono sicura.
Un abbraccio.

povera!samantha.l ha scritto:Lore per calvario intendo che ora per 6/7 mesi 24 ore su 24 dovrà portare una guaina integrale sul viso che la comprima per ottimizzare la cicatrizzazione, e una volta al mese il laser, poi passati questi inizierà la chirurgia estetica e il modellamento
 nn sarà sicuramente facile per lei..
 nn sarà sicuramente facile per lei..   ma le auguro con tutto il cuore di riuscire ad affrontare tutto con tutta la forza di cui è capace.. sperando che la cicatrice risulti ottimale per un intervento in tempi ancora minori!
 ma le auguro con tutto il cuore di riuscire ad affrontare tutto con tutta la forza di cui è capace.. sperando che la cicatrice risulti ottimale per un intervento in tempi ancora minori!.....impegnativo, quindi...dai, speriamo che questi 6 mesi passino prestosamantha.l ha scritto:Lore per calvario intendo che ora per 6/7 mesi 24 ore su 24 dovrà portare una guaina integrale sul viso che la comprima per ottimizzare la cicatrizzazione, e una volta al mese il laser, poi passati questi inizierà la chirurgia estetica e il modellamento

ottimo, la stanno curando benesamantha.l ha scritto:Lore per calvario intendo che ora per 6/7 mesi 24 ore su 24 dovrà portare una guaina integrale sul viso che la comprima per ottimizzare la cicatrizzazione, e una volta al mese il laser, poi passati questi inizierà la chirurgia estetica e il modellamento