Re: Mamme & papà 2013

Chiaretta bellissima notizia

Fede anch'io porterei la valigia :wink:

Discorso emozioni in gravidanza, pervenute durante ed anche per qualche tempo dopo avevo la lacrima mooooolto facile, anch'io a suo tempo vidi Up e piansi di brutto ma l'apice lo raggiunsi con Hachiko :oops:
The sisterhood of The Calf 37

che fantastica notizia, chiara. E che bella bimba. Anche se A. resta nel mio cuore :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Alexandra77 ha scritto:Chiaretta bellissima notizia

Fede anch'io porterei la valigia :wink:

Discorso emozioni in gravidanza, pervenute durante ed anche per qualche tempo dopo avevo la lacrima mooooolto facile, anch'io a suo tempo vidi Up e piansi di brutto ma l'apice lo raggiunsi con Hachiko :oops:
Hachiko non lo vedrò mai più.. quel film mi ha distrutto psicologicamente..ho pianto tutte le mie lacrime.. :oops: :oops:
le storie strappalacrime di animali non le reggo..soffro troppo..
ah.. io non ciò nessuna scusa è.. :? :wink:

Chiaretta ma finalmenteee, la notizia che aspettavo! Ti pensavo in continuazione in questi giorni ma non osavo piu' chiedere nulla, avevo gia' rotto abbastanza. Sono supercontenta per voi (e molto perplessa e sfiduciata sulla diagnosi prenatale :shock: ) .

Io Up lo vidi in tempi non sospetti - a ormoni sopiti ben lontana dalla gravidanza - e mi destabilizzo' di brutto, la scena in cui loro apprendono che non possono avere figli mi causa crisi di pianto ancora ora al solo ripensarci, piansi tutto il film pure nelle scene divertenti.
Alexandra77 ha scritto:Fede anch'io porterei la valigia :wink:
Bene, il parere e' unanime. O quasi. :wink:
Ieri sera al corso preparto ho chiesto all'ostetrica se secondo lei alla settimana 31-32 e' il caso di portarsi la valigia o e' da pazza, indovinate cosa mi ha risposto... :lol: :lol: :lol:

Stamattina alla pesata +3kg questo mese (2mag -5 giu). Vorrei tranquillizzarvi che se stasera sentite delle urla in tutta la penisola e' la mia ginecologa che mi illustra serenamente il suo pensiero in proposito.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:e molto perplessa e sfiduciata sulla diagnosi prenatale :shock: ) .
Fede...che la villo possa dare falsi positivi è risaputo, viene fatta molto presto.
sicuramente non da falsi negativi.
ecco perchè generalmente, poi, si fa l'amnio, che conferma o no la prima diagnosi...

ti servono i rinforzi con la gine!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:fede mi fai sentire meno sola (per il peso, dico).
Io non ho il coraggio di salire sulla bilancia :oops:
Nemmeno io, ma tanto so che stasera alla visita la gine me lo chiede, e quella mi sembra una vecchia volpe, secondo me mi epsa ad occhio e si accorge se baro... :roll: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

chiaretta ha scritto:lunedì siamo stati in ospedale x il colloquio con la pediatra del nido: tutto negativo!! ossia, il cromosoma 46 non ha problemi :D
:D :D :D

Fantastica notizia!
Sono davvero felice che finalmente possiate buttare nel cestino le preoccupazioni di questi mesi :D

La piccoletta somiglia decisamente al fratellino :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38