Re: Mamme & papà 2013
#5717che bella notizia! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5718Chiaretta bellissima notizia
Fede anch'io porterei la valigia
Discorso emozioni in gravidanza, pervenute durante ed anche per qualche tempo dopo avevo la lacrima mooooolto facile, anch'io a suo tempo vidi Up e piansi di brutto ma l'apice lo raggiunsi con Hachiko
Fede anch'io porterei la valigia

Discorso emozioni in gravidanza, pervenute durante ed anche per qualche tempo dopo avevo la lacrima mooooolto facile, anch'io a suo tempo vidi Up e piansi di brutto ma l'apice lo raggiunsi con Hachiko

The sisterhood of The Calf 37
#5719Ottime bellissime notizie dai chiaretti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#5720che fantastica notizia, chiara. E che bella bimba. Anche se A. resta nel mio cuore 

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#5721Hachiko non lo vedrò mai più.. quel film mi ha distrutto psicologicamente..ho pianto tutte le mie lacrime..Alexandra77 ha scritto:Chiaretta bellissima notizia
Fede anch'io porterei la valigia![]()

le storie strappalacrime di animali non le reggo..soffro troppo..
ah.. io non ciò nessuna scusa è..

#5722io mi commuovo pure con la pubblicità...sono grave eh!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5723Chiaretta ma finalmenteee, la notizia che aspettavo! Ti pensavo in continuazione in questi giorni ma non osavo piu' chiedere nulla, avevo gia' rotto abbastanza. Sono supercontenta per voi (e molto perplessa e sfiduciata sulla diagnosi prenatale
) .
Io Up lo vidi in tempi non sospetti - a ormoni sopiti ben lontana dalla gravidanza - e mi destabilizzo' di brutto, la scena in cui loro apprendono che non possono avere figli mi causa crisi di pianto ancora ora al solo ripensarci, piansi tutto il film pure nelle scene divertenti.
Ieri sera al corso preparto ho chiesto all'ostetrica se secondo lei alla settimana 31-32 e' il caso di portarsi la valigia o e' da pazza, indovinate cosa mi ha risposto...
Stamattina alla pesata +3kg questo mese (2mag -5 giu). Vorrei tranquillizzarvi che se stasera sentite delle urla in tutta la penisola e' la mia ginecologa che mi illustra serenamente il suo pensiero in proposito.

Io Up lo vidi in tempi non sospetti - a ormoni sopiti ben lontana dalla gravidanza - e mi destabilizzo' di brutto, la scena in cui loro apprendono che non possono avere figli mi causa crisi di pianto ancora ora al solo ripensarci, piansi tutto il film pure nelle scene divertenti.
Bene, il parere e' unanime. O quasi.Alexandra77 ha scritto:Fede anch'io porterei la valigia

Ieri sera al corso preparto ho chiesto all'ostetrica se secondo lei alla settimana 31-32 e' il caso di portarsi la valigia o e' da pazza, indovinate cosa mi ha risposto...

Stamattina alla pesata +3kg questo mese (2mag -5 giu). Vorrei tranquillizzarvi che se stasera sentite delle urla in tutta la penisola e' la mia ginecologa che mi illustra serenamente il suo pensiero in proposito.
#5724Fede...che la villo possa dare falsi positivi è risaputo, viene fatta molto presto.Federinik ha scritto:e molto perplessa e sfiduciata sulla diagnosi prenatale) .
sicuramente non da falsi negativi.
ecco perchè generalmente, poi, si fa l'amnio, che conferma o no la prima diagnosi...
ti servono i rinforzi con la gine!?

#5725fede mi fai sentire meno sola (per il peso, dico).
Io non ho il coraggio di salire sulla bilancia

The sisterhood of The Calf 40
#5726Chiaretta splendida notizia!!!!!!!
Mamma mia quanto somiglia ad A.!!!!!
è davvero una paciocchina

Mamma mia quanto somiglia ad A.!!!!!

è davvero una paciocchina

#5727Nemmeno io, ma tanto so che stasera alla visita la gine me lo chiede, e quella mi sembra una vecchia volpe, secondo me mi epsa ad occhio e si accorge se baro...stefania_b ha scritto:fede mi fai sentire meno sola (per il peso, dico).

#5728io mi peso direttamente venerdi mattina prima della visita.
The sisterhood of The Calf 40
#5729io mi sono pesata stamani.. sempre + 5kg.
dite che si è rotta
o mi posso fidare?? 

dite che si è rotta

#5730chiaretta ha scritto:lunedì siamo stati in ospedale x il colloquio con la pediatra del nido: tutto negativo!! ossia, il cromosoma 46 non ha problemi

Fantastica notizia!
Sono davvero felice che finalmente possiate buttare nel cestino le preoccupazioni di questi mesi

La piccoletta somiglia decisamente al fratellino