ah, dimenticavo: ieri si son presi gli anatemi della nonna, perchè le hanno detto che loro si sposeranno in comune

Moderatore: Steve1973
Infatti, venite a vedere quella di F. sembra sia scoppiata una bomba!Lalli04 ha scritto:Cioè quella sarebbe la stanza di un'adolescente![]()
dovevate vedere la mia ai tempi
![]()
in bocca al lupo a tutte per quadri/esami
sí forse è meglio così, l'ansia gioca brutti scherzibradipa66 ha scritto:Biz, mia figlia domani ha la prima prova e non se ne frega nulla: siamo più preoccupare noi che loro almeno per il momento e forse é meglio così !!
vedrai che andrà per il meglio!BIZET ha scritto:Ciao ragazze, scusate la latitanza ma è un periodaccio...
sono appena stata a vedere i cartelloni, un regalo il 6 in matematica dove avrebbe dovuto esserci un 5 e un furto in filosofia dove al posto del 7 c'è il 6tutto sommato si porta a casa 20 crediti e va benissimo così.
Il ragazzo è talmente preoccupato dall'esame di stato, che sabato è partito per una rilassante vacanza al lago con i suoi amici e forse (se gli garba) torna sta seranon ci sono più i maturandi di una volta....
Mecoledì ha l'esame di guida, deve ancora preparare la tesina, deve ripassare tutto....![]()
NUN CE LA POSSO FA !
nulla di strano: mio figlio ieri è rientrao e come saluto si è limitato a sollevare la mano, nemmeno un ciaoBIZET ha scritto:è tornato, due parole sulla vacanza un commento sui voti e si è barricato in camera sua, manco il borsone si è svuotato
bradipa66 ha scritto:nulla di strano: mio figlio ieri è rientrao e come saluto si è limitato a sollevare la mano, nemmeno un ciaoBIZET ha scritto:è tornato, due parole sulla vacanza un commento sui voti e si è barricato in camera sua, manco il borsone si è svuotato![]()
bradipina ha fatto il compito di italiano, è contenta di come sia andata
molto meno contenta dell'estrazione della lettera per l'ordine degli orali, sarà la seconda del primo giorno
mi sta salendo l'ansia
terza mediaSil70 ha scritto:la Bradipina c'ha gli esami di stato?