Re: FIGLI ADOLESCENTI

vabbè, io la giacca credo il mio la indosserà (forse) al suo matrimonio
ah, dimenticavo: ieri si son presi gli anatemi della nonna, perchè le hanno detto che loro si sposeranno in comune :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Invece, sai cosa? Nonostante lui non ci tenga per niente all'abbigliamento, per la Cresima (fatta a 14 anni) me la chiese lui!Portata con i jeans ovviamente!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ma perchè forzarli a mettere la giacca, agli ultimi matrimoni fatti ho visto diciottenni/ventenni con camicia e cravatta che erano molto più eleganti di adulti con giacca e t-shirt
The sisterhood of The Calf 37

Ciao ragazze, scusate la latitanza ma è un periodaccio...
sono appena stata a vedere i cartelloni, un regalo il 6 in matematica dove avrebbe dovuto esserci un 5 e un furto in filosofia dove al posto del 7 c'è il 6 :| tutto sommato si porta a casa 20 crediti e va benissimo così.
Il ragazzo è talmente preoccupato dall'esame di stato, che sabato è partito per una rilassante vacanza al lago con i suoi amici e forse (se gli garba) torna sta sera :evil: non ci sono più i maturandi di una volta....
Mecoledì ha l'esame di guida, deve ancora preparare la tesina, deve ripassare tutto.... :shock:
NUN CE LA POSSO FA !

Lalli04 ha scritto:Cioè quella sarebbe la stanza di un'adolescente :?: :lol: dovevate vedere la mia ai tempi :lol:
in bocca al lupo a tutte per quadri/esami :wink:
Infatti, venite a vedere quella di F. sembra sia scoppiata una bomba!

Crepi!
Grazie Lalli :wink:

Biz, mia figlia domani ha la prima prova e non se ne frega nulla: siamo più preoccupare noi che loro almeno per il momento e forse é meglio così !!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:Biz, mia figlia domani ha la prima prova e non se ne frega nulla: siamo più preoccupare noi che loro almeno per il momento e forse é meglio così !!
sí forse è meglio così, l'ansia gioca brutti scherzi :?
In bocca al lupo alla Bradipina :wink:

Ed al bizettino ed a tutti i maturandi: che passi bene e soprattutto in fretta!

BIZET ha scritto:Ciao ragazze, scusate la latitanza ma è un periodaccio...
sono appena stata a vedere i cartelloni, un regalo il 6 in matematica dove avrebbe dovuto esserci un 5 e un furto in filosofia dove al posto del 7 c'è il 6 :| tutto sommato si porta a casa 20 crediti e va benissimo così.
Il ragazzo è talmente preoccupato dall'esame di stato, che sabato è partito per una rilassante vacanza al lago con i suoi amici e forse (se gli garba) torna sta sera :evil: non ci sono più i maturandi di una volta....
Mecoledì ha l'esame di guida, deve ancora preparare la tesina, deve ripassare tutto.... :shock:
NUN CE LA POSSO FA !
vedrai che andrà per il meglio! :wink:
Simona

BIZET ha scritto:è tornato, due parole sulla vacanza un commento sui voti e si è barricato in camera sua, manco il borsone si è svuotato :evil:
nulla di strano: mio figlio ieri è rientrao e come saluto si è limitato a sollevare la mano, nemmeno un ciao :twisted:
bradipina ha fatto il compito di italiano, è contenta di come sia andata
molto meno contenta dell'estrazione della lettera per l'ordine degli orali, sarà la seconda del primo giorno

mi sta salendo l'ansia

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:è tornato, due parole sulla vacanza un commento sui voti e si è barricato in camera sua, manco il borsone si è svuotato :evil:
nulla di strano: mio figlio ieri è rientrao e come saluto si è limitato a sollevare la mano, nemmeno un ciao :twisted:
bradipina ha fatto il compito di italiano, è contenta di come sia andata
molto meno contenta dell'estrazione della lettera per l'ordine degli orali, sarà la seconda del primo giorno

mi sta salendo l'ansia

ommmmmmm ommmmmmm OMMMMMMMMM

meglio una canna! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"