Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

betty_boop ha scritto:Heilà, finalmente dopo mesi compro qualcosa anche io!!
Un paio di sandaletti bassissimi e banalissimi, per tutti i giorni:
Immagine
E un paio di scarpe con il tacco (basso, se no so già che non le metterei mai) color tortora. Le ho su oggi, devo dire che sono piuttosto comode.
Immagine
Oh quel poco tacco è un traguardo per me che indosso solo scarpe da ginnastica/sandali rasoterra/stivali bassi.
Bettina bel donnino, mi piacciono molto i sandalini very flat (anche se io non sono in grado di camminarci) le altre secondo me stanno meglio al piede che viste così, perchè da vedere così mi fanno tanto siùra :mrgreen:
Ultima modifica di samantha.l il 12/06/13 11:38, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

mi piacciono i sandaletti color tortora!!
quelli rasoterra li porto anche io ma dopo un po' mi fanno male.. alla fine preferisco, in estate, prendere le minizeppe tipo 3 cm.. comode e pratiche! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:a me piacciono sia i sandaletti (son proprio il mio genere :mrgreen: ) che il sandalo col tacco...era il genere che cercavo io come colore e dimensione tacco, ma senza risultato :cry:
Oh caxxo allora sono proprio da vecchia :lol: :twisted: Scherzo!!!
Simo se vuoi te le prendo e te le spedisco! Comunque qui lo stesso modello l'ho visto in diversi negozi, magari le trovi. La marca è quella del negozio, che si chiama Marco. Ma li ho visti anche in un altro che si chiama Passi, se ci ricapito guardo se lì c'è un'altra marca.
Le testo un paio di giorni, se sono comode come sembrano e per una volta riesco a portare qualcosa di non rasoterra, magari le prendo anche in color biscotto, non scamosciate però.
Sam sì forse col tacco basso sono da sciura, ma le altre più fighe sono sempre troppo alte o scomode per me... sono sciura effettivamente :mrgreen:
Tiè le foto con il cotech... ehm, il piede dentro.
Ho il caviglione, enorme, so che il laccio in caviglia non va bene, ma tanto mi stanno di merd@ tutte le scarpe se tengo le gambe scoperte, almeno queste non mi ammazzano il piede... e poi sembra che quest'anno esistano solo scarpe con questa allacciatura :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Belle simo le zeppe!! Però tanto alte per me, una bella storta non me la leverebbe nessuno (raduno di sigurà docet :lol: ).
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

la borsa è arrivata!
e nn me piace! :(
ha la chiusura senza cerniera.. e se ci metto la roba mia solita si storce tutta.. :x
peccato perchè i colori eran proprio belli ed è bella in generale.. solo che diventa brutta indossata. :(

vabbè richiamo il corriere. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:a me piacciono sia i sandaletti (son proprio il mio genere :mrgreen: ) che il sandalo col tacco...era il genere che cercavo io come colore e dimensione tacco, ma senza risultato :cry:
Oh caxxo allora sono proprio da vecchia :lol: :twisted: Scherzo!!!
Simo se vuoi te le prendo e te le spedisco! Comunque qui lo stesso modello l'ho visto in diversi negozi, magari le trovi. La marca è quella del negozio, che si chiama Marco. Ma li ho visti anche in un altro che si chiama Passi, se ci ricapito guardo se lì c'è un'altra marca.
Le testo un paio di giorni, se sono comode come sembrano e per una volta riesco a portare qualcosa di non rasoterra, magari le prendo anche in color biscotto, non scamosciate però.
Sam sì forse col tacco basso sono da sciura, ma le altre più fighe sono sempre troppo alte o scomode per me... sono sciura effettivamente :mrgreen:
Tiè le foto con il cotech... ehm, il piede dentro.
Ho il caviglione, enorme, so che il laccio in caviglia non va bene, ma tanto mi stanno di merd@ tutte le scarpe se tengo le gambe scoperte, almeno queste non mi ammazzano il piede... e poi sembra che quest'anno esistano solo scarpe con questa allacciatura :evil:

Belle simo le zeppe!! Però tanto alte per me, una bella storta non me la leverebbe nessuno (raduno di sigurà docet :lol: ).

OOOOOh vedi che avevo ragione indossate stanno decisamente meglio ...moh mettici pure un bello smaltino colorato in quelle unghiette e sei a posto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine