QuotoDIERRE ha scritto:betty_boop ha scritto:Ovvove!!!!!!!![]()
![]()
belli i secondi, anche il colore.
I primi per me troppo piatti

Moderatore: Steve1973
QuotoDIERRE ha scritto:betty_boop ha scritto:Ovvove!!!!!!!![]()
![]()
belli i secondi, anche il colore.
I primi per me troppo piatti
Bettina bel donnino, mi piacciono molto i sandalini very flat (anche se io non sono in grado di camminarci) le altre secondo me stanno meglio al piede che viste così, perchè da vedere così mi fanno tanto siùrabetty_boop ha scritto:Heilà, finalmente dopo mesi compro qualcosa anche io!!
Un paio di sandaletti bassissimi e banalissimi, per tutti i giorni:E un paio di scarpe con il tacco (basso, se no so già che non le metterei mai) color tortora. Le ho su oggi, devo dire che sono piuttosto comode.Oh quel poco tacco è un traguardo per me che indosso solo scarpe da ginnastica/sandali rasoterra/stivali bassi.
mi piacciono molto molto moltosimo76 ha scritto:Tra pochi minuti vado a comprare queste!!!!
Mi sembrano anche comode
http://www.zalando.it/tommy-hilfiger-em ... 7-503.html
bellesimo76 ha scritto:Tra pochi minuti vado a comprare queste!!!!
Mi sembrano anche comode
http://www.zalando.it/tommy-hilfiger-em ... 7-503.html
Oh caxxo allora sono proprio da vecchiasimo19691 ha scritto:a me piacciono sia i sandaletti (son proprio il mio genere) che il sandalo col tacco...era il genere che cercavo io come colore e dimensione tacco, ma senza risultato
betty_boop ha scritto:Oh caxxo allora sono proprio da vecchiasimo19691 ha scritto:a me piacciono sia i sandaletti (son proprio il mio genere) che il sandalo col tacco...era il genere che cercavo io come colore e dimensione tacco, ma senza risultato
![]()
Scherzo!!!
Simo se vuoi te le prendo e te le spedisco! Comunque qui lo stesso modello l'ho visto in diversi negozi, magari le trovi. La marca è quella del negozio, che si chiama Marco. Ma li ho visti anche in un altro che si chiama Passi, se ci ricapito guardo se lì c'è un'altra marca.
Le testo un paio di giorni, se sono comode come sembrano e per una volta riesco a portare qualcosa di non rasoterra, magari le prendo anche in color biscotto, non scamosciate però.
Sam sì forse col tacco basso sono da sciura, ma le altre più fighe sono sempre troppo alte o scomode per me... sono sciura effettivamente![]()
Tiè le foto con il cotech... ehm, il piede dentro.
Ho il caviglione, enorme, so che il laccio in caviglia non va bene, ma tanto mi stanno di merd@ tutte le scarpe se tengo le gambe scoperte, almeno queste non mi ammazzano il piede... e poi sembra che quest'anno esistano solo scarpe con questa allacciatura![]()
Belle simo le zeppe!! Però tanto alte per me, una bella storta non me la leverebbe nessuno (raduno di sigurà docet).