cmq manco io mi ero mai spinto tanto in là...

Moderatore: Steve1973
pensavo avesse una bella quarta...13 febbraio ha scritto:.....aspetto letettricista ....
![]()
![]()
canarino ha scritto:pensavo avesse una bella quarta...13 febbraio ha scritto:.....aspetto letettricista ....
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 20&t=7260913 febbraio ha scritto:ohhhhhhhh, finalmente qualcuno che ha avuto la mia stessa impressione, specialmente considerando il resto del messaggio.canarino ha scritto:pensavo avesse una bella quarta...13 febbraio ha scritto:.....aspetto letettricista ....
![]()
![]()
d'altra parte la tua fama ti ha preceduto con l'episodio delle zinnie......
bradipa66 ha scritto:Caspita quella delle zinn... Zin... Vabbè quella me l'ero persa. E continuo a non capire lelettricista e le piante che legame abbiano
bradipa66 ha scritto:Giurin giurella non ti perculo... Non mi farai dormire dalla curiosità! Poi dici che uso appellativi sbagliati
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:Giurin giurella non ti perculo... Non mi farai dormire dalla curiosità! Poi dici che uso appellativi sbagliati
tu sei autorizzata a darmi della bastarda, e anche nik.
e basta.
bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:Giurin giurella non ti perculo... Non mi farai dormire dalla curiosità! Poi dici che uso appellativi sbagliati
tu sei autorizzata a darmi della bastarda, e anche nik.
e basta.
Non solleticare i miei istinti peggiori che fa caaaaaldoi
sarà una notte di tragendabradipa66 ha scritto:Mamma si crepa anche qui... Accendo di nuovo il climatizzatore e vado a nanna. Sogneró zinnie ed elettricisti