Re: tavolo: lo vorrei tondo ma... preso! Foto a pag 4

complimenti anche a te Puppy, è bellissimo!
certo, manca tutto il resto, quindi ora sembra che si perda...certo, un 150 ce l'avrei visto bene!
il mio ha questo diametro e ti assicuro che non è poi così enorme!

ma tu hai un album?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:complimenti anche a te Puppy, è bellissimo!
certo, manca tutto il resto, quindi ora sembra che si perda...certo, un 150 ce l'avrei visto bene!
il mio ha questo diametro e ti assicuro che non è poi così enorme!

ma tu hai un album?
Grazie Sil :D
Se lo lascio davanti al camino, poteva andare anche più grande, ma se lo metto tre le due finestre, sarebbe troppo ingombrante :wink:
Comunque, sarà che come fotografa faccio pena, sarà che ora in casa c'è l'eco :mrgreen: ma ti assicuro che in foto l'ambiente sembra più grande e dispersivo di quel che è . Inoltre considera che quelle 2 sedie ikee sono piccoline, ma con 4 sedie serie, la prospettiva cambierà ulteriormente. Insomma credo di aver fatto bene :wink:

L'album non ce l'ho, ancora è veramente troppo vuota :oops: non c'è praticamente niente da mostrare . Ci sono poche foto sparse tra le varie sezioni, se ti fa piacere te le mando in mp :wink:
Ultima modifica di puppyclip il 27/05/13 10:14, modificato 1 volta in totale.

gina ha scritto:che bella stanza !! così luminosa ! ma quei pavimenti così lucidi, sono in marmo? il tavolo sta veramente bene !
Grazie Gina :D , I pavimenti sono in graniglia di marmo. Pensa che quella stanza è esposta a nord ed è la più buia di tutta la casa. Dovevi vederla prima dei lavori, prima della grande apertura sull'ingresso e della tinteggiatura bianca. Anche il pavimento lucido ha dato il suo bel contributo alla luminosità :wink:

puppyclip ha scritto:
gina ha scritto:che bella stanza !! così luminosa ! ma quei pavimenti così lucidi, sono in marmo? il tavolo sta veramente bene !
Grazie Gina :D , I pavimenti sono in graniglia di marmo. Pensa che quella stanza è esposta a nord ed è la più buia di tutta la casa. Dovevi vederla prima dei lavori, prima della grande apertura sull'ingresso e della tinteggiatura bianca. Anche il pavimento lucido ha dato il suo bel contributo alla luminosità :wink:
ammazza, non si direbbe esposta a nord! :shock:
son difficili da manutenere lucidi così?
comunque è vero, aumentano incredibilmente la luminosità! :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
puppyclip ha scritto:
ammazza, non si direbbe esposta a nord! :shock:
son difficili da manutenere lucidi così?
comunque è vero, aumentano incredibilmente la luminosità! :D
Non so se sono difficili, non ho fatto ancora abbastanza rodaggio. Però mia madre ha in soggiorno dei marmettoni anni 70 sul nero ( una spettacolo secondo me) e i suoi si sono mantenuti piuttosto bene.
Mi chiedevi degli infissi... sono in ciliegio, e sono tutti nati insieme alla casa tranne una delle due portefinestre della cucina, che originariamente era una finestra.

Edit. Infissi in cipresso, non ciliegio :wink: Perammè come son messa!
Ultima modifica di puppyclip il 27/05/13 10:47, modificato 1 volta in totale.

puppyclip ha scritto: Non so se sono difficili, non ho fatto ancora abbastanza rodaggio. Però mia madre ha in soggiorno dei marmettoni anni 70 sul nero ( una spettacolo secondo me) e i suoi si sono mantenuti piuttosto bene.
Mi chiedevi degli infissi... sono in ciliegio, e sono tutti nati insieme alla casa tranne una delle due portefinestre della cucina, che originariamente era una finestra.
pure noi nella vecchia casa di roma avevamo il marmo, in effetti aveva tenuto benissimo! :D
immagino che bello quello di tua mamma!!!! :shock: :shock: :D

ciliegio? non sembra così rosso! :roll:
mi paicciono davvero otlo, sia come colore di essenza che come struttura! :D
Immagine

Sil70 ha scritto:
puppyclip ha scritto: Non so se sono difficili, non ho fatto ancora abbastanza rodaggio. Però mia madre ha in soggiorno dei marmettoni anni 70 sul nero ( una spettacolo secondo me) e i suoi si sono mantenuti piuttosto bene.
pure noi nella vecchia casa di roma avevamo il marmo, in effetti aveva tenuto benissimo! :D
immagino che bello quello di tua mamma!!!! :shock: :shock: :D

ciliegio? non sembra così rosso! :roll:
mi paicciono davvero otlo, sia come colore di essenza che come struttura! :D
Che deficente che sono, non ciliegio :oops: scusa, cipresso ! Sono fusa, vado ad editare.

Quello di mia mamma è bello, ma visto che non capisce un tubo (scusa mamma!) nell'ingresso e in cucina, li ha coperti con una monocottura :? Potere degli anni 80!

puppyclip ha scritto:
Che deficente che sono, non ciliegio :oops: scusa, cipresso ! Sono fusa, vado ad editare.

Quello di mia mamma è bello, ma visto che non capisce un tubo (scusa mamma!) nell'ingresso e in cucina, li ha coperti con una monocottura :? Potere degli anni 80!
:lol: :lol: :lol:

monocottura?!??! :shock: :shock:
noooooooooooooooooooooo! :( :( :cry:
Immagine

:) Ciao Puppy, la foto del tulip con sfondo camino è....commovente, brava

Questa cucina è enorme anche molto elegante, forse devo farmi l'occhio al divanetto in vimini che rispetto al resto rimane più rustico
Mi piace assai la cassapanca o madia accanto al camino

Il tutto promette davvero benissimo..se non ho capito male adesso devi prendere le sedie e le poltroncine ? hai già qualche idea? almeno dello stile
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao mitti , grazie ! . La stanza è ancora vuota e la panchina e la cassapanca sono assolutamente provvisori. Anche il caminetto per ora è rimandato, ho preferito mandare avanti altri lavori all'esterno. Appena ho novità , aggiorno
:wink:

Per lo stile dei complementi ho in mente qualcosa , ma sono sempre i preda della dicotomia totale ! Meno male che non ho soldi così rimando la scelta .
Tu cosa ci vedresti ?