joelyart ha scritto:cla56 ha scritto:Ciao "joelyart"...non é che tante volte sei di Roma?Se é sì dimmi di che dimensione ti serve questo top forse posso esserti di aiuto.....ho diversi piani della Valcucine fuori produzione,già forati.....hai visto mai che qualcuno ti vada bene
cla56
P.S. Non ho letto tutto il 3D ho afferrato solo questa richiesta........
cla56....nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu grrrrrrrrrrrrrr mannaggg.. non sono di romaaaaaaaaaaaaaaaaa e mi mangerei mani e piedi in questo momento!!!! vivo nella bassa bergamasca in un paese tristemente noto per il ritrovamento del corpo di una bimba rapita tempo fa
inoltre il mio piano è un fuorisquadra.....serenen,aivlis,gina e mileva mi han fatto il progettino che puoi vedere a pagina 5..

adesso sì che sono tristissima..una occasione così,persa per questioni geografiche...

(((( cmq ti ringrazio di cuore,è il minimo che posso fare!
senti..è un azzardo..è impensabile che si possa spedire?
Buongiorno "joelyart".
Sono andato avedere ora il progetto che ti è stato fatto......che dire.....ti serve un piano ad Hoc !!!!

Io ho tutti piani lineari da min.270cm. fino a 360cm.Quasi tutti sono in laminato,qualcuno anche stratificato,e,purtroppo,visto la struttura in alluminio che hanno sono difficilmente modificabili a meno chè non si abbia una buona attrezzatura e tanta buona volontà.
Onestamente non sò quanto possa costare inviare un top da 300cm... ma non credo poco (ecco perchè "speravo" in una tua "romanità"

così potevi venirtelo a prendere.....
P.S.Comunque
ESTENDO A CHIUNQUE POSSA INTERESSARE ciò che ho offerto a "joelyart"
cla56