Oh, grazie, eh....era dai tempi delle medie che non venivo considerata così poco....rosdev ha scritto:Io invece qualche volta le ho risposto pensando di rispondere alla nostra simobradipa66 ha scritto:
pensa te che io - perdono- non mi ero nemmeno accorta ci fosse una simo76.
a mia discolpa posso solo sperarer che simo 76 mi scusi e si aggiri in topic da me scarsamente frequentati (cioè il 99% di quelli che non siano di ca@@eggi@)
![]()
Re: Sono nuova, mi presento
#32Sono una paolotta io!realexa ha scritto:e anche la più pervertita!Bizzy ha scritto:Ciao simo!
Io sono la più giovane e sincera del forum nel caso ti interessasse saperlo
#34simosimo76 ha scritto:Oh, grazie, eh....era dai tempi delle medie che non venivo considerata così poco....rosdev ha scritto:Io invece qualche volta le ho risposto pensando di rispondere alla nostra simobradipa66 ha scritto:
pensa te che io - perdono- non mi ero nemmeno accorta ci fosse una simo76.
a mia discolpa posso solo sperarer che simo 76 mi scusi e si aggiri in topic da me scarsamente frequentati (cioè il 99% di quelli che non siano di ca@@eggi@)
![]()
l'ho spiegato prima, per semplicità nella mia mente tendo ad escludere la parte numerica del nick.Poi però ho capito (in effetti siete diverse) e non vi confondo più
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#35Ma ciao a tutte, leggendo i vostri saluti e le risposte mi avete dato l'idea di un gruppo molto affiatato e variegato
molto unito e questo mi piace molto.
Come già detto sono senza lavoro e senza speranza di trovarne perciò mi distraggo seguendo questo forum e visto che non posso stravolgere(La Fornero non vuole
) la mia casa seguo gli stravolgimenti di chi deve costruirsi o cambiare la sua ed i consigli che vengono dati. ciao ciao
Come già detto sono senza lavoro e senza speranza di trovarne perciò mi distraggo seguendo questo forum e visto che non posso stravolgere(La Fornero non vuole
#36ci beccheremo noi due, prima o poi....realexa ha scritto:benvenuta, simo!
qui non facciamo discriminazioni per età. Ma per gusto sì. Accettiamo sono gente stilosa. Però facciamo anche qualche eccezione. Infatti sil sta sempre qui
Bizzy...che saresti tu!?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38simo54 ha scritto:Ma ciao a tutte, leggendo i vostri saluti e le risposte mi avete dato l'idea di un gruppo molto affiatato e variegatomolto unito e questo mi piace molto.
Come già detto sono senza lavoro e senza speranza di trovarne perciò mi distraggo seguendo questo forum e visto che non posso stravolgere(La Fornero non vuole![]()
![]()
) la mia casa seguo gli stravolgimenti di chi deve costruirsi o cambiare la sua ed i consigli che vengono dati. ciao ciao
Poi c'è l'off topics per divagare
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#39e vedrai che fra un po' ci sarà esclusivamente l'Off TopicDIERRE ha scritto:simo54 ha scritto:Ma ciao a tutte, leggendo i vostri saluti e le risposte mi avete dato l'idea di un gruppo molto affiatato e variegatomolto unito e questo mi piace molto.
Come già detto sono senza lavoro e senza speranza di trovarne perciò mi distraggo seguendo questo forum e visto che non posso stravolgere(La Fornero non vuole![]()
![]()
puoi sempre dare delle idee/pareri ad altri se non vuoi modificare casa tua.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#40il giovedì che mangi?!bradipa66 ha scritto:e vedrai che fra un po' ci sarà esclusivamente l'Off TopicDIERRE ha scritto:simo54 ha scritto:Ma ciao a tutte, leggendo i vostri saluti e le risposte mi avete dato l'idea di un gruppo molto affiatato e variegatomolto unito e questo mi piace molto.
![]()
puoi sempre dare delle idee/pareri ad altri se non vuoi modificare casa tua.
Bizzy....sei vecchia inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41ti aspettoSil70 ha scritto:ci beccheremo noi due, prima o poi....realexa ha scritto:benvenuta, simo!
qui non facciamo discriminazioni per età. Ma per gusto sì. Accettiamo sono gente stilosa. Però facciamo anche qualche eccezione. Infatti sil sta sempre qui![]()
![]()
![]()
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#42quando vuoi!