Re: Sono nuova, mi presento

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

pensa te che io - perdono :oops: - non mi ero nemmeno accorta ci fosse una simo76.
a mia discolpa posso solo sperarer che simo 76 mi scusi e si aggiri in topic da me scarsamente frequentati (cioè il 99% di quelli che non siano di ca@@eggi@ :mrgreen: )
Io invece qualche volta le ho risposto pensando di rispondere alla nostra simo :shock:
Oh, grazie, eh....era dai tempi delle medie che non venivo considerata così poco.... :lol:
Immagine

simo76 ha scritto:
rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

pensa te che io - perdono :oops: - non mi ero nemmeno accorta ci fosse una simo76.
a mia discolpa posso solo sperarer che simo 76 mi scusi e si aggiri in topic da me scarsamente frequentati (cioè il 99% di quelli che non siano di ca@@eggi@ :mrgreen: )
Io invece qualche volta le ho risposto pensando di rispondere alla nostra simo :shock:
Oh, grazie, eh....era dai tempi delle medie che non venivo considerata così poco.... :lol:
simo :oops: :oops: :oops:
l'ho spiegato prima, per semplicità nella mia mente tendo ad escludere la parte numerica del nick.Poi però ho capito (in effetti siete diverse) e non vi confondo più :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ma ciao a tutte, leggendo i vostri saluti e le risposte mi avete dato l'idea di un gruppo molto affiatato e variegato :D molto unito e questo mi piace molto.
Come già detto sono senza lavoro e senza speranza di trovarne perciò mi distraggo seguendo questo forum e visto che non posso stravolgere(La Fornero non vuole :lol: :lol: :lol: ) la mia casa seguo gli stravolgimenti di chi deve costruirsi o cambiare la sua ed i consigli che vengono dati. ciao ciao

realexa ha scritto:benvenuta, simo!
qui non facciamo discriminazioni per età. Ma per gusto sì. Accettiamo sono gente stilosa. Però facciamo anche qualche eccezione. Infatti sil sta sempre qui :mrgreen:
ci beccheremo noi due, prima o poi.... 8) 8) 8)

Bizzy...che saresti tu!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo54 ha scritto:Ma ciao a tutte, leggendo i vostri saluti e le risposte mi avete dato l'idea di un gruppo molto affiatato e variegato :D molto unito e questo mi piace molto.
Come già detto sono senza lavoro e senza speranza di trovarne perciò mi distraggo seguendo questo forum e visto che non posso stravolgere(La Fornero non vuole :lol: :lol: :lol: ) la mia casa seguo gli stravolgimenti di chi deve costruirsi o cambiare la sua ed i consigli che vengono dati. ciao ciao
:D puoi sempre dare delle idee/pareri ad altri se non vuoi modificare casa tua.
Poi c'è l'off topics per divagare :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
simo54 ha scritto:Ma ciao a tutte, leggendo i vostri saluti e le risposte mi avete dato l'idea di un gruppo molto affiatato e variegato :D molto unito e questo mi piace molto.
e vedrai che fra un po' ci sarà esclusivamente l'Off Topic
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
e vedrai che fra un po' ci sarà esclusivamente l'Off Topic
il giovedì che mangi?! :mrgreen:

Bizzy....sei vecchia inside! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:benvenuta, simo!
qui non facciamo discriminazioni per età. Ma per gusto sì. Accettiamo sono gente stilosa. Però facciamo anche qualche eccezione. Infatti sil sta sempre qui :mrgreen:
ci beccheremo noi due, prima o poi.... 8) 8) 8)
ti aspetto 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine