pollyjean ha scritto:Bello, l'ho visto e sembra proprio ben fatto; c'e' anche laccato, l'hai visto? c'e' scritto beige, ma in realta' e' un bianco caldo, non e' male
Certo quei piedi di quel colore non si possono vedere
Fai bene ad hackerare...
Tra l'altro anche io avevo adocchiato la cassettiera alta e stretta per la camera, che c'e' solo impiallacciata, e avevo pensato di verniciarla... se non fosse che il prezzo di partenza non e' che sia davvero cosi' basso
Ciao!
Il bianco non mi piace moltissimo, ad occhio mi sembra meglio rifinito l'impiallacciato noce. Il problema dei piedini è che non hanno nessuna forma particolare che invece hanno i piedini del mobile vintage in teak che ho ma che è troppo piccolo, quindi vanno un attimino hackerati. Il problema è che io sbavo per queste robe qui:
Ma alla signora non piacciono per nulla anche perchè sono usati

. Quindi o trovo un pezzo vintage a prezzo di semi-regalo (così non mi può dire nulla, lo piazzo in casa e "saluti e baci"

) oppure devo trovare qualcosa di simile ma nuovo. La serie Stockholm ha prezzi sopra la media Ikea, ma la qualità mi sembra decisamente più alta.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi