pocia82 ha scritto:Ciao! complimenti per l'ambiente mi sembra molto ampio e luminoso.
Che cucina hai preso alla fine???
Mi permetto di dire la mia opinione
- la televisione su muro dove si trove la cappa (per intenderci) la metterei non troppo grande caso mai con un braccio dietro che possa far sposare la televisione per una visione migliore dalla penisola (a me personalmente piace vedere la tv mentre cucino quindi vorrei averla vicino)
- non mi convince molto mettere la televisione vicino alla porta di ingresso perchè visto che ci sono 5,5 mt dovresti mettere un televisore bello grande altrimenti vedi tutti come puffi![]()
![]()
.... io li vedrei un bel divano grande angolare
- se la tv la mettessi in alto a sinistra (dove ci sono le piante) cè spazio a sufficienza?
Grazie Pocia

Alla fine per rispettare il budget ho preso una ar tre con gola integrata, speriamo bene!
Alla questione mega tv antipuffo non avevo pensato, si vede che la tv non è proprio in cima ai miei pensieri?

A tavola preferirei parlare e se è vero che mentre cucino spesso la accendo è anche vero che più che altro la ascolto, non la guardo. Ciò nonostante il tuo ragionamento non fa una grinza, mettendola sopra la penisola andrebbe bene anche più piccola. Ed è altrettanto vero che non vivo da sola ed è giusto tenere in considerazione anche le esigenze dell'Olivo.
Mi rimane il discorso estetico però, attaccata tipo quadro penso potrei tollerala, il braccio no, proprio non mi piace, mi fa tanto pub o pizzeria messo lì sopra il bancone....
Come si fa?
Ci sono bracci completamente retrattili che non si vedono?
E se... mi è appena venuta un'idea
Vi metto il disegno fatto dal mobiliere

Uploaded with ImageShack
Le mensole non le ho ancora ordinate soprattutto perchè indecisa su come farle, cartongesso con sopra lastra di vetro?
Laccate come la cucina?
legno?
Boooh, se metto la tv certamente le farei più corte, ma l'idea che mi è balenata in testa è:
e se la tv la mettessi proprio sopra le mensola più in basso, vicino alla cappa e orientata verso gli sgabelli e quindi il tavolo da pranzo?
Dite che è troppo in alto?