cara Ann
come dici tu sono passati anni ed anni di forum
a volte burrascosi e difficili e spesso divertenti
sempre comunque validi perchè mi hanno insegnato qualcosa
Ti ho sempre seguita, in tutte le tue peripezie quasi sempre in sordina perchè mi pareva di "entrare" in un sogno così strenuamente e tenacemente (onore a voi!

) coltivato
ricordo il topic infinito della cucina, le mie proposte (certamente meno "preparate" di quelle attuali e sicuramente meno valide
ricodo la tua necessità di "staccare" quando la misura era colma per la girandola di proposte idee sul piatto
a volte è proprio necessario allontanarsi delle cose/situazioni/persone per capirne davvero il valore, la portata, il contesto
ho seguito le scelte che avete fatto nei vari topic (forse sono anche interventua in un topic dei bagni) ed anche il giochino estivo
è che io mi conosco.. sono un po' come un elefante in un negozio di cristallerie, a volte ed ho sempre pensato che tu avessi invece la lievità di una farfalla
(ma non la leggerezza come persona, nel senso di superficialità, ANZI!!!)
lievità però strettamente connessa ad una tempra d'acciaio
quando hai preso la tua decisione vai sicura per la tua strada
quindi ho seguito ma come una (vecchia

) zia che vede il nipote che ha visto nascere (perchè sei stata la prima persona ina ssoluto con la quale ho interagito qui) il tuo cammino
in silenzio per paura di rompere... l'incantesimo e palesare una presenza magari "non necessaria" ("non gradita" no, non credo proprio

)
quindi ti dico che il tavolo ma anche il resto è bello soprattutto perchè ha un progetto sotto corposo e ragionato ma anche "di cuore"
così come di cuore ho scritto tutto questo
spero che lo apprezzerai
dina
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it