Re: Giochino Estivo : che cosa manca …? (news pag. 30)

Ciao Styl, che piacere rileggerti :D ...intanto grazie per i complimenti :wink: .

Quanto alla pulizia è veramente semplice, mi limito a passare il panno inumidito con acqua calda/tiepida e ad asciugare . La persona che ce l'ha venduto diceva che si potrebbe usare anche l'alcool ma sinceramente preferisco evitare (sono bravissima a fare danni :oops: ).

Per le altezze , ho preso qualche misura per te: il piano (lato superiore - dove si mangia, per capirci :lol: ) dista da terra 73,5/74 cm e le sedie che stiamo usando ora (le vedi nelle foto) hanno la seduta a 45 cm da terra ..ah, anche noi veleggiamo sulle tue vette (160/165).

Perché dici che dovrai acquistare senza provare ? non ricordo da dove scrivi ma non ci vuole poi molto, un bel we nella verde toscana e con un pacchetto full avresti modo di vedere tavolo/sedie e di conoscere 1 delle mejo forummiste in circolazione (parlo di puppyclip eh :lol: :lol: :lol: ) e 1 delle più anziane :mrgreen: : allora, ti alletta l'idea ?

Grazie ancora :D
Immagine

annsca ha scritto:Ciao Styl, che piacere rileggerti :D ...intanto grazie per i complimenti :wink: .

Quanto alla pulizia è veramente semplice, mi limito a passare il panno inumidito con acqua calda/tiepida e ad asciugare . La persona che ce l'ha venduto diceva che si potrebbe usare anche l'alcool ma sinceramente preferisco evitare (sono bravissima a fare danni :oops: ).

Per le altezze , ho preso qualche misura per te: il piano (lato superiore - dove si mangia, per capirci :lol: ) dista da terra 73,5/74 cm e le sedie che stiamo usando ora (le vedi nelle foto) hanno la seduta a 45 cm da terra ..ah, anche noi veleggiamo sulle tue vette (160/165).

Perché dici che dovrai acquistare senza provare ? non ricordo da dove scrivi ma non ci vuole poi molto, un bel we nella verde toscana e con un pacchetto full avresti modo di vedere tavolo/sedie e di conoscere 1 delle mejo forummiste in circolazione (parlo di puppyclip eh :lol: :lol: :lol: ) e 1 delle più anziane :mrgreen: : allora, ti alletta l'idea ?

Grazie ancora :D
:lol: :lol: ma quale mejo !!
Scherzi a parte Styl , facci un pensierino : tulip, bistecca, vinello e ... Noi :mrgreen: cosa vuoi di più ?

annsca ha scritto:
bayeen ha scritto: in compenso ho acquistato un tris di tavolini su Dalani al modico prezzo di 99€! :lol:
Bayeen poi mi dirai come ti sei trovata con Dalani, ok ?
giusto per informare chi cerca info su Dalani, questa la mail arrivata stamattina. notare la data dell'ordine....

Dear BARBARA,

siamo spiacenti di informarLa che non ci sarà possibile consegnare il Suo ordine numero 200123376 del 24/apr/2013, che risulta cancellato dallo stesso fornitore.

Quantità:1

Articolo: CHIC ET PRATIQUE : Set di 3 tavolini bassi in MDF - STONE

Naturalmente Le rimborseremo l’importo corrispondente immediatamente, usando lo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esiti a contattarci. Grazie per aver scelto il nostro shopping club.

:shock:
:? :? :? :?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

cara Ann
come dici tu sono passati anni ed anni di forum

a volte burrascosi e difficili e spesso divertenti
sempre comunque validi perchè mi hanno insegnato qualcosa

Ti ho sempre seguita, in tutte le tue peripezie quasi sempre in sordina perchè mi pareva di "entrare" in un sogno così strenuamente e tenacemente (onore a voi! :D ) coltivato

ricordo il topic infinito della cucina, le mie proposte (certamente meno "preparate" di quelle attuali e sicuramente meno valide

ricodo la tua necessità di "staccare" quando la misura era colma per la girandola di proposte idee sul piatto
a volte è proprio necessario allontanarsi delle cose/situazioni/persone per capirne davvero il valore, la portata, il contesto

ho seguito le scelte che avete fatto nei vari topic (forse sono anche interventua in un topic dei bagni) ed anche il giochino estivo

è che io mi conosco.. sono un po' come un elefante in un negozio di cristallerie, a volte ed ho sempre pensato che tu avessi invece la lievità di una farfalla
(ma non la leggerezza come persona, nel senso di superficialità, ANZI!!!)

lievità però strettamente connessa ad una tempra d'acciaio
quando hai preso la tua decisione vai sicura per la tua strada

quindi ho seguito ma come una (vecchia :evil: ) zia che vede il nipote che ha visto nascere (perchè sei stata la prima persona ina ssoluto con la quale ho interagito qui) il tuo cammino
in silenzio per paura di rompere... l'incantesimo e palesare una presenza magari "non necessaria" ("non gradita" no, non credo proprio :D )

quindi ti dico che il tavolo ma anche il resto è bello soprattutto perchè ha un progetto sotto corposo e ragionato ma anche "di cuore"

così come di cuore ho scritto tutto questo

spero che lo apprezzerai :D

dina
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Grazie Dina, cosi mi imbarazzi :oops: .

E se è piacevole condividere questi risultati (per carità, piccole cose rispetto a tante bellissime case che possiamo apprezzare in questo e altri luoghi virtuali , ma certamente "piccoli sogni realizzati" con impegno e dedizione) con i forummisti di nuova generazione , lo è ancora di più con chi ha fatto con noi un pezzettino del percorso ... e non dimentico i fax con i disegni su carta che mi mandavi e la trasposizione degli stessi che tentavo di fare su elementarissimi rendering , che fossero per la mia casa o di qualche forummista nelle ambasce :lol: .

Quindi grazie, grazie per l'aiuto che mi hai dato e per il silenzioso "seguirmi" dei tempi più recenti e con te ringrazio tutte le persone che, in un modo o nell'altro, mi hanno dato una mano suggerendomi un'idea o muovendo una critica o semplicemente permettendomi di vedere le loro case per carpire uno spunto.

Quanto alla " levità di una farfalla con una tempra di acciaio" (GULP :shock: 8) :lol: ) o la "pesantezza di un elefante in una cristalleria" (non l'ho mai pensato di te ) , beh ...diciamo che una cosa in comune l'abbiamo ed è la testa dura , questo sì :lol: :) :) :)

Sil, pussa via, questa è tutta per meeeeeeeeeeeeee...me la merito, meritooooo ioooooooo ................è miaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto: e non dimentico i fax con i disegni su carta che mi mandavi e la trasposizione degli stessi che tentavo di fare su elementarissimi rendering , che fossero per la mia casa o di qualche forummista nelle ambasce :lol: .
.......
beh ...diciamo che una cosa in comune l'abbiamo ed è la testa dura , questo sì :lol: :) :) :)
oddio mi ero dimenticata di quei fax...
:lol:

la testa dura, penso proprio di sì :wink:
Sil70 ha scritto:Pure io voglio una dichiarazione d'ammmmore di siffatta maniera!!! :cry: :cry:

E per inciso, Ann non è leggera, si spezza proprio! :mrgreen:
pensa che tra me e te si era messo di mezzo uno geloso geloso geloso geloso e possessivo possessivo possessivo (oltre che leggermente malato * :mrgreen: )

eppure siamo riuscite a superare le incomprensioni
direi un brava ad entrambe :wink:

* a questo proposito mi piacerebbe ogni tanto raccontare a 13feb che razza di persone ci sia stata qui.... :mrgreen:
Ultima modifica di difra64 il 03/07/13 21:30, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
annsca ha scritto: e non dimentico i fax con i disegni su carta che mi mandavi e la trasposizione degli stessi che tentavo di fare su elementarissimi rendering , che fossero per la mia casa o di qualche forummista nelle ambasce :lol: .
.......
beh ...diciamo che una cosa in comune l'abbiamo ed è la testa dura , questo sì :lol: :) :) :)
oddio mi ero dimenticata di quei fax...
:lol:

la testa dura, penso proprio di sì :wink:
Sil70 ha scritto:Pure io voglio una dichiarazione d'ammmmore di siffatta maniera!!! :cry: :cry:

E per inciso, Ann non è leggera, si spezza proprio! :mrgreen:
pensa che tra me e te si era messo di mezzo uno geloso geloso geloso geloso e possessivo possessivo possessivo (oltre che leggermente malato * :mrgreen: )

eppure siamo riuscite a superare le incomprensioni
direi un brava ad entrambe :wink:

* a questo proposito mi piacerebbe ogni tanto raccontare a 13feb che razza di persone ci sia stata qui.... :mrgreen:

13 febbraio sarebbe onorata di ascoltare il tuo racconto.
forse ho intuito qualcosa, è evidente che mi appassiona lo storico del forum.

quando e dove vuoi.
ne approfitto anch'io, per dire ad Annsca.....cosa? che la apprezzo molto, ammesso che le faccia piacere, che nelle mie prime letture ho scoperto subito che era "sant'annsca dei rendering"? (se non ricordo male). che mi è successo di parlar bene alle sue spalle :lol: , e che se continuo così rischio di diventare melodrammatica.

è grazie a persone come voi che ho continuato a leggere questo forum, scoperto per caso, e ad apprezzare non solo le informazioni, ma gli scambi, le interazioni, la coerenza delle persone. senza bisogno di chiedere foto o altre documentazioni per credervi, fino ad aver voglia di iscrivermi anch'io. ( qui si potrebbe discutere se sia stato un bene, ma capite che lo dico per scacciare la lacrimuccia! :lol: )
grazie di cuore. c.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

difra64 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Vecchie?!??!?

:shock: :shock: :shock: :lol:
già solo leggere 84 nel tuo nick mi agita :evil:
:D
Ma che vai a pensare....Rouge abita nella mia stessa via, solo qualche civico più avanti! :mrgreen:

Ciao Rouge! :D

Direi bravissime Difra cara! 8) :D

Mo basta però con c'è posta per te che mi commuovo ! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)