magari con sedie moderne!
Moderatore: Steve1973
quoto oltretutto con i tavoli ricolorati puoi sbizzarrirti oltre che con il colore, con il tipo di finitura e la tecnica a seconda dell'effetto finale che vuoi ottenerelariosto77 ha scritto:in effetti anche il tavolo rustico ricolorato non è affatto male!![]()
magari con sedie moderne!
Prendilo come uno spunto per, forse (se vorrai) dare un'anima ad una parte importante del tuo arredo.mari.mari ha scritto:Ovviamente non faccio i salti di gioia ma non sono assolutamente offesa: per quanto possa piacere o non piacere rimane sempre e comunque una cucina, un oggetto inanimato. Mi offendo per altre cose il genere!
anche io darei un tocco di vita con del colore,perchè,pur amando anche io la cucina bianca(la mia lo è)..e pur essendo un bell'ambiente,sento tutto un po' troppo.. asettico, e,non volermene,anonimo..ma è pur vero che manca ancora un sacco di roba per dar vita all'ambientecoolors ha scritto:Prendilo come uno spunto per, forse (se vorrai) dare un'anima ad una parte importante del tuo arredo.mari.mari ha scritto:Ovviamente non faccio i salti di gioia ma non sono assolutamente offesa: per quanto possa piacere o non piacere rimane sempre e comunque una cucina, un oggetto inanimato. Mi offendo per altre cose il genere!
L'arredamento di casa, e in particolar modo la cucina, IMHO, NON sono semplici oggetti inanimati, parlano di chi li ha scelti, raccontano la storia di una famiglia, del colore che ognuno ha dentro di sè.![]()
Spero che prima o poi anche la tua cucina possa parlar di te, del colore che sicuramente hai dentro di te (la donna è l'anima dell'anima della cucina e della famiglia, noi uomini siam spesso poco "colorati", un pò insipidi, bianchi appunto).![]()
Anche a me piace.Soluzione semplice,lineare... anche il rivenditore..vi ha messo un pò del suo,......giustamente.
La pazienza non è una delle mie virtùlariosto77 ha scritto:Si é detto più volte.....bisognerebbe fotografare gli ambienti "finiti"....E' che tante volte si arriva all'epilogo con animo così stremato che si cerca subito il conforto di chi ci stà aspettando...................da mesi ....E' un pò come dire...."Eccomi"....Klick
In che senso?cla56 ha scritto:anche il rivenditore..vi ha messo un pò del suo,......giustamente.
13 febbraio ha scritto:in un ambiente così lindo vedrei bene un classico, il tulip
se ti interessa, c'è un topic infinito![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&t=23402
e due forumiste, Annsca e Puppyclip, lo hanno appena comprato.
Nel senso che si é impegnato ad eseguire un buon montaggio che poteva presentare una piccola difficoltà.Tutto quìmari.mari ha scritto:Che io e Lari abbiamo delle affinità elettive lo sapevo ma che diciamo addirittura le stesse cose parola per parola...mi sconcerta!lariosto77 ha scritto:Si é detto più volte.....bisognerebbe fotografare gli ambienti "finiti"....E' che tante volte si arriva all'epilogo con animo così stremato che si cerca subito il conforto di chi ci stà aspettando...................da mesi ....E' un pò come dire...."Eccomi"....Klick![]()
![]()
La pazienza non è una delle mie virtù![]()
Ci vorranno mesi e mesi e mesi prima che quella casetta sia finita...
In che senso?cla56 ha scritto:anche il rivenditore..vi ha messo un pò del suo,......giustamente.