avete voglia di darmi un piccolo parere sui miei preventivi?

:P ciao a tutti.. :D
innanzi tutto buon inizio settimana!!! :P
Oggi sono in fase meditativa per la cucina!! ieri sono stata da un altro mobiliere e mi sono fatta fare l'ennesimo preventivo!!! quindi, stamattina mi permetto di postarvi quelli che mi ingolosiscono di più per chiedervi un parere!! :D
premetto che si riferiscono tutti ad una semplice composizione lineare di 3 metri!
ho girato qua e la e dopo vari preventivi su modelli diversi mi sono concentrata su quelli più lisci, soft e meno costosi diciamo, e sto quindi valutando la sax della scavolini, la noemi della lube e la milly della stosa!! vi dico solo i primi due al momento perché per stosa mi hanno chiesto 15 gg per il preventivo...intanto:

SCAVOLINI SAX
-fornello 5 fuochi franke in grafite da 90
-lavello in grafite con 1 vasca e sgocciolatoio sempre franke
- cappa estetica faber da 70
- frigorifero da incasso con freezer grande hotpoint Ariston
- lavastoviglie rex
piano lavoro in laminato bianco, tutta la cucina con semplice anta in decorativo effetto legno!

il tutto a 4500 euro!

LUBE NOEMI
-fornello color grafite franke ma 4 fuochi!! questo mobiliere ci ha sconsigliato il 5 fuochi essendo che la cappa la metteremmo da 70 per non togliere spazio ai pensili superiori! Dice, giustamente, che poi con la cappa piccola e il fuoco grande il calore colpisce direttamente i pensili superiori rovinandoli!! con quello da 5 fuochi la differenza comunque sarebbe di soli 100 euro!
- lavello sempre franke in grafite una vasca con sgocciolatoio,
-frigorifero ad incasso con freezer grande sotto hotpoint Ariston
-lavastoviglie hotpoint Ariston
- cappa estetica faber da 70
piano lavoro in laminato bianco effetto legno.
qui ho modificato i pensili superiori che ho chiesto di farli in bianco laccato, (sono solo 3 ante), mentre il sotto rimane sempre in decorativo effetto legno.

il tutto a 3900 euro! prezzo ancora da sconticchiare a quanto ho capito!

ora sono in attesa del modello Milly!! ma come dicevo, prima del 21 non saprò nulla!!
per quanto riguarda questi preventivi, secondo realistici o si possono trovare anche offerte migliori su questi modelli?

intanto vi ringrazio per la disponibilità!! buona giornata a tutti!!!

grazie a tutti per la disponibilità!!!

Re: avete voglia di darmi un piccolo parere sui miei prevent

Bettidis ha scritto:ps:
tra l'altro per stosa so che qui c'è il sig. Peppezi! mi scusi ma è normale così tanto per un preventivo stosa? o sono io che ho preso proprio un mobiliere impegnato???
Rispondo a questa domanda, perchè alle altre è impossibile per tutti rispondere, troppe poche info.
Onestamente 15 giorni mi pare un tempo assolutamente inaccettabile. Visto che i punti vendita Stosa sono abbastanza numerosi nel territorio, ti consiglio di guardare oltre e soprattutto di lasciar perdere i marchi, ma concentrarti sulla professionalità del venditore che è il miglior modo per fare acquisti "sensati".
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D