minni74 ha scritto:La soluzione di cui ti sei innamorata nei tuoi spazi non è realizzabile, per poter lasciare il giusto passaggio verso la porta del bagno ti troveresti il divano in mezzo al passo e troppo vicino alla tv.
Per te ho pensato a questa soluzione, elemento in cartongesso su cui appendere la tv elemento contenitivo sulla nicchia vicino la porta del bagno e divano sulla parete di fondo. Che ne pensi?
WAW!!!!!
Minni è stupenda! Mi hai dato la sensazione di soggiorno che non riuscivo ad immaginare e non sapevo come creare. Temevo che quello spazio risultasse sempre come un ingresso, troppo piccolo per farci stare tutto.
Vedo con piacere che ci potrebbe entrare anche il divano con chaise longue. Lo adoro, ma temenvo di doverci rinunciare.
Anche per la zona cucina sono soddisfatta, hai preso in pieno la disposizione del lavello e piano cottura. La disposizione della parete di fronte mi piace, anche se stavamo pensando di non riempirla tutta in modo da spingere più all'interno il tavolo e lasciarci più spazio al centro. Ma queste sono piccolezze, hai letto davvero nei miei pensieri dandogli una forma! Grazie!
p.s.
la paretina in cartongesso quanto lunga l'hai pensata? reggerà il peso di una tv?