Re: In che stato sei?

difra64 ha scritto:stato: in partenza per trieste :D
buon viaggio! :D :D
torna presto però.... :wink:

Lari....befana e me ne vanto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lariosto77 ha scritto:con riferimento all'avatar eh... :mrgreen:
ma anche no! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lariosto77 ha scritto:ahhaha
chissà quanti anni hai... boh... :?
ho fatto moooolti cambi di stagione! :mrgreen:
Immagine

oggi sono in questo stato

Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:oggi sono in questo stato

Immagine
e più o meno...il rientro dalle vacanze 'ho preso benissimo :twisted:
ecco, se affrontiamo il tema vacanze la tentazione al suicidio diventa quasi impellente
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto: ecco, se affrontiamo il tema vacanze la tentazione al suicidio diventa quasi impellente
non mi ci far pensare... qui siamo allo sbando totale
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto: ecco, se affrontiamo il tema vacanze la tentazione al suicidio diventa quasi impellente
ma scendete in Italia, no? quando?
state cercando qualcosa da fare qui?

bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
ma scendete in Italia, no? quando?
state cercando qualcosa da fare qui?
Io arrivo sempre in ritardo .... ma Dammi torna in Italia in vacanza o definitiva?

Il mio stato ora è semi-dolorante ma mi sta benissimo. Oggi pranzo con un gruppo di colleghi e siccome sono molto in modalità stron z@ molto str...a mi sono messa un paio di sandalini tacco 12 ..... che non vedo l'ra di togliere .... ma che gusto svettare sulla collega .....
FEDE65

fede65 ha scritto:
Io arrivo sempre in ritardo .... ma Dammi torna in Italia in vacanza o definitiva?

Il mio stato ora è semi-dolorante ma mi sta benissimo. Oggi pranzo con un gruppo di colleghi e siccome sono molto in modalità stron z@ molto str...a mi sono messa un paio di sandalini tacco 12 ..... che non vedo l'ra di togliere .... ma che gusto svettare sulla collega .....
:lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:oggi sono in questo stato

Immagine
e più o meno...il rientro dalle vacanze 'ho preso benissimo :twisted:
ecco, se affrontiamo il tema vacanze la tentazione al suicidio diventa quasi impellente
suicidio..no, io per godermi la campagna questo w.e dovrei fare una strage (mamma' come al solito ospita il mondo) :twisted:
a parte qualche incursione alle dimore avite qui si è bloccati fino a settembre...
oh insomma mi si sono rotti gli scarponcini, vado sul sito di decathlon e trovo il commento all'offerta del mese "li userò per la mia escursione in Costiera Amalfitana" io sono una personcina dabbene ma mi è partito il vaffa :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:mrgreen: :roll: Lalli eri in camminata quando si sono rotti gli scarponcini?
A un' amica si sono aperti in due durante un'escursione :lol: :lol: :lol: , è scesa a valle con fascie di nastro isolante intorno alla scarpa.

La gomma fa così si disintegra senza pravviso di cedimenti.
Un paio di ciabatte sbriciolate sotto ai piedi :lol: :lol: :lol: mi guardo dietro e : cos'è questa scia di briciole che mi segue? :P :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo