buon viaggio!difra64 ha scritto:stato: in partenza per trieste

torna presto però....

Lari....befana e me ne vanto!

Moderatore: Steve1973
buon viaggio!difra64 ha scritto:stato: in partenza per trieste
ma anche no!lariosto77 ha scritto:con riferimento all'avatar eh...
ho fatto moooolti cambi di stagione!lariosto77 ha scritto:ahhaha
chissà quanti anni hai... boh...
sta donna ha tutte le fortunedifra64 ha scritto:stato: in partenza per trieste
e più o meno...il rientro dalle vacanze 'ho preso benissimobradipa66 ha scritto:oggi sono in questo stato
ecco, se affrontiamo il tema vacanze la tentazione al suicidio diventa quasi impellenteLalli04 ha scritto:e più o meno...il rientro dalle vacanze 'ho preso benissimobradipa66 ha scritto:oggi sono in questo stato
non mi ci far pensare... qui siamo allo sbando totalebradipa66 ha scritto: ecco, se affrontiamo il tema vacanze la tentazione al suicidio diventa quasi impellente
ma scendete in Italia, no? quando?dammispazio ha scritto:non mi ci far pensare... qui siamo allo sbando totalebradipa66 ha scritto: ecco, se affrontiamo il tema vacanze la tentazione al suicidio diventa quasi impellente
Io arrivo sempre in ritardo .... ma Dammi torna in Italia in vacanza o definitiva?bradipa66 ha scritto:ma scendete in Italia, no? quando?dammispazio ha scritto:non mi ci far pensare... qui siamo allo sbando totalebradipa66 ha scritto: ecco, se affrontiamo il tema vacanze la tentazione al suicidio diventa quasi impellente
state cercando qualcosa da fare qui?
fede65 ha scritto:
Io arrivo sempre in ritardo .... ma Dammi torna in Italia in vacanza o definitiva?
Il mio stato ora è semi-dolorante ma mi sta benissimo. Oggi pranzo con un gruppo di colleghi e siccome sono molto in modalità stron z@ molto str...a mi sono messa un paio di sandalini tacco 12 ..... che non vedo l'ra di togliere .... ma che gusto svettare sulla collega .....
suicidio..no, io per godermi la campagna questo w.e dovrei fare una strage (mamma' come al solito ospita il mondo)bradipa66 ha scritto:ecco, se affrontiamo il tema vacanze la tentazione al suicidio diventa quasi impellenteLalli04 ha scritto:e più o meno...il rientro dalle vacanze 'ho preso benissimobradipa66 ha scritto:oggi sono in questo stato