Re: vacanze 2013

Sinceramente non ho mai avuto problemi con i traghetti, sono piuttosto frequenti, prova a dare un'occhiata ai siti della moby line e della Toremar

edit: la struttura che ti ha suggerito conchicca mi sembra adatta per ragazzini dell'età dei tuoi figli :wink:

grazie conchi, vado a vedere

mymy, per tolgiermi lo sfizio sono andata a dare un'occhiata all'Elba
ho trovato anche il posto ideale: http://www.ufficio-vacanze.it/dettagli. ... &codice=36

ci faccio un pensierino???

minchia minchissima me ne vado quasi a Capri :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

secondo me con ragazzi di quell'età ci vuole assolutamente un villaggio...
io all'elba ho visto pochissimi ragazzi ad esempio, la maggior parte mi son sembrati del posto o sicuramente ragazzi che hanno lì la seconda casa....
l'abbiamo proprio commentato con mio marito, o ragazzini piccoli o sopra i 25, adolescenti svaniti.....
e lo stesso credo valga per la toscana in generale, perlomeno per sentito dire :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
di quell'hotel ne parlavano benissimo anche i titolari del mio, secondo loro è una delle strutture più belle dell'isola :wink:

e ci mancherebbe pure!!! :shock:

simo19691 ha scritto:secondo me con ragazzi di quell'età ci vuole assolutamente un villaggio...
io all'elba ho visto pochissimi ragazzi ad esempio, la maggior parte mi son sembrati del posto o sicuramente ragazzi che hanno lì la seconda casa....
l'abbiamo proprio commentato con mio marito, o ragazzini piccoli o sopra i 25, adolescenti svaniti.....
e lo stesso credo valga per la toscana in generale, perlomeno per sentito dire :roll:
cara, come ben sai, se non trovo adolescenti mi rovino la mia settimana di vacanza :twisted:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
di quell'hotel ne parlavano benissimo anche i titolari del mio, secondo loro è una delle strutture più belle dell'isola :wink:

e ci mancherebbe pure!!! :shock:

simo19691 ha scritto:secondo me con ragazzi di quell'età ci vuole assolutamente un villaggio...
cara, come ben sai, se non trovo adolescenti mi rovino la mia settimana di vacanza :twisted:
eh, lo so bene....... :roll:
Simona

concordo!

Comunque la struttura che ha adocchiato Bradipa ce l'ho ben presente :D ! Ogni volta che andiamo alla Biodola, mio marito non manca mai di ricordarmi che c'era stato con la sua famiglia e che c'era stato benissimo!

bradipa66 ha scritto:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

ok ok vado in spiaggia, ciao! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

mymy ha scritto:
concordo!

Comunque la struttura che ha adocchiato Bradipa ce l'ho ben presente :D ! Ogni volta che andiamo alla Biodola, mio marito non manca mai di ricordarmi che c'era stato con la sua famiglia e che c'era stato benissimo!

mymy, mi ripeto: con quei prezzi ci mancherebbe pure!!!!
assolutamente fuori budget: certo, se fossi sola.... :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

ok ok vado in spiaggia, ciao! :mrgreen:
vile, tu uccidi una donna morta :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:mymy, mi ripeto: con quei prezzi ci mancherebbe pure!!!!
Come non quotarti, nel mio messaggio precedente mi sono dimenticata di mettere le faccine :mrgreen: :twisted:

Comunque, davvero , con i figli dell'età dei tuoi probabilmente la soluzione di conchicca è l'ideale :wink:

Io sono sempre andata in versilia, lì i divertimenti ci sono ma il mare non te lo raccomando davvero!!!

mymy ha scritto:
bradipa66 ha scritto:mymy, mi ripeto: con quei prezzi ci mancherebbe pure!!!!
Come non quotarti, nel mio messaggio precedente mi sono dimenticata di mettere le faccine :mrgreen: :twisted:

Comunque, davvero , con i figli dell'età dei tuoi probabilmente la soluzione di conchicca è l'ideale :wink:

Io sono sempre andata in versilia, lì i divertimenti ci sono ma il mare non te lo raccomando davvero!!!
mi dispiace, ma sul mare non transigo... e questo - non mi fustigate - per noi terroni è già un po' un ripiego rispetto a zone bellissime della calabria o della puglia
però se i figli son contenti, io son contenta (tanto ho comprato 1 mt lineare di libri :mrgreen: )

bradipa66 ha scritto:mi dispiace, ma sul mare non transigo... e questo - non mi fustigate - per noi terroni è già un po' un ripiego rispetto a zone bellissime della calabria o della puglia
eh come si fa a darti torto :?

Bradi il tuo posto è quello che ti citavo ieri marina di bibbona, camping villaggio le esperidi :wink: dagli un'occhiata!
La mia vicina di casa ci va da anni con i figli che hanno 17 e 13 anni.
Quest'anno c'è andata anche sua sorella con i bimbi di 6 e 3 anni, al ritorno mi ha detto che per ragazzi e bambini è il paradiso!
E se lo sostiene lei che è una pignola di prim'ordine posso davvero crederci :wink:

bradipa66 ha scritto:mi dispiace, ma sul mare non transigo... e questo - non mi fustigate - per noi terroni è già un po' un ripiego rispetto a zone bellissime della calabria o della puglia
però se i figli son contenti, io son contenta (tanto ho comprato 1 mt lineare di libri :mrgreen: )
perdonami se dissento Bradipa, ma posti di c@cca ci sono pure al sud, senza andare neanche troppo lontana dalle tue parti ti posso citare una notissima spiaggia (forse l'unica) di Sorrento...galleggiavano scorze di cocomero ammmmmare e c'era da avere schifo a mettere i piedi sulla sabbia ( e non sono particolarmente schifiltosa) ...brrrrrrrrrr ...quindi, please, non generalizziamo, posti belli ce ne sono tanti nella ns. bella Italia
Immagine

:roll: :roll: :shock:
Beh ma nessuno ha parlato di posti di c@cca@ si parlava di preferenze :roll:
Chi cerca un certo tipo di mare profondo, di scoglio con le calette magari in Versilia non lo trova, poi la zona ha altre attrattive per carità.
Il mare che piace a me in Toscana ci sarebbe (Argentario e zone vicine) ma io lo sconsiglierei di agosto oltre che per i prezzi anche per la densità di miei concittadini al metro quadro :roll:
Poi certo son gusti, c'e' anche chi preferisce Ladispoli a Taormina eh.... :mrgreen:
bradipa66 ha scritto:
mymy ha scritto:
concordo!

mymy, mi ripeto: con quei prezzi ci mancherebbe pure!!!!
assolutamente fuori budget: certo, se fossi sola.... :mrgreen:

Scusssa l'ignoranza , ma parliamo di all inclusive :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8