edit: la struttura che ti ha suggerito conchicca mi sembra adatta per ragazzini dell'età dei tuoi figli

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:grazie conchi, vado a vedere
mymy, per tolgiermi lo sfizio sono andata a dare un'occhiata all'Elba
ho trovato anche il posto ideale: http://www.ufficio-vacanze.it/dettagli. ... &codice=36
ci faccio un pensierino???
minchia minchissima me ne vado quasi a Capri![]()
simo19691 ha scritto:
di quell'hotel ne parlavano benissimo anche i titolari del mio, secondo loro è una delle strutture più belle dell'isola
cara, come ben sai, se non trovo adolescenti mi rovino la mia settimana di vacanzasimo19691 ha scritto:secondo me con ragazzi di quell'età ci vuole assolutamente un villaggio...
io all'elba ho visto pochissimi ragazzi ad esempio, la maggior parte mi son sembrati del posto o sicuramente ragazzi che hanno lì la seconda casa....
l'abbiamo proprio commentato con mio marito, o ragazzini piccoli o sopra i 25, adolescenti svaniti.....
e lo stesso credo valga per la toscana in generale, perlomeno per sentito dire
eh, lo so bene.......bradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:
di quell'hotel ne parlavano benissimo anche i titolari del mio, secondo loro è una delle strutture più belle dell'isola
e ci mancherebbe pure!!!![]()
cara, come ben sai, se non trovo adolescenti mi rovino la mia settimana di vacanzasimo19691 ha scritto:secondo me con ragazzi di quell'età ci vuole assolutamente un villaggio...
io all'elba ho visto pochissimi ragazzi ad esempio, la maggior parte mi son sembrati del posto o sicuramente ragazzi che hanno lì la seconda casa....
l'abbiamo proprio commentato con mio marito, o ragazzini piccoli o sopra i 25, adolescenti svaniti.....
e lo stesso credo valga per la toscana in generale, perlomeno per sentito dire
concordo!simo19691 ha scritto:secondo me con ragazzi di quell'età ci vuole assolutamente un villaggio...
bradipa66 ha scritto:
cara, come ben sai, se non trovo adolescenti mi rovino la mia settimana di vacanza![]()
mymy ha scritto:concordo!simo19691 ha scritto:secondo me con ragazzi di quell'età ci vuole assolutamente un villaggio...
Comunque la struttura che ha adocchiato Bradipa ce l'ho ben presente! Ogni volta che andiamo alla Biodola, mio marito non manca mai di ricordarmi che c'era stato con la sua famiglia e che c'era stato benissimo!
vile, tu uccidi una donna morta13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:
cara, come ben sai, se non trovo adolescenti mi rovino la mia settimana di vacanza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok ok vado in spiaggia, ciao!
Come non quotarti, nel mio messaggio precedente mi sono dimenticata di mettere le faccinebradipa66 ha scritto:mymy, mi ripeto: con quei prezzi ci mancherebbe pure!!!!
mi dispiace, ma sul mare non transigo... e questo - non mi fustigate - per noi terroni è già un po' un ripiego rispetto a zone bellissime della calabria o della pugliamymy ha scritto:Come non quotarti, nel mio messaggio precedente mi sono dimenticata di mettere le faccinebradipa66 ha scritto:mymy, mi ripeto: con quei prezzi ci mancherebbe pure!!!!![]()
![]()
Comunque, davvero , con i figli dell'età dei tuoi probabilmente la soluzione di conchicca è l'ideale![]()
Io sono sempre andata in versilia, lì i divertimenti ci sono ma il mare non te lo raccomando davvero!!!
eh come si fa a darti tortobradipa66 ha scritto:mi dispiace, ma sul mare non transigo... e questo - non mi fustigate - per noi terroni è già un po' un ripiego rispetto a zone bellissime della calabria o della puglia
perdonami se dissento Bradipa, ma posti di c@cca ci sono pure al sud, senza andare neanche troppo lontana dalle tue parti ti posso citare una notissima spiaggia (forse l'unica) di Sorrento...galleggiavano scorze di cocomero ammmmmare e c'era da avere schifo a mettere i piedi sulla sabbia ( e non sono particolarmente schifiltosa) ...brrrrrrrrrr ...quindi, please, non generalizziamo, posti belli ce ne sono tanti nella ns. bella Italiabradipa66 ha scritto:mi dispiace, ma sul mare non transigo... e questo - non mi fustigate - per noi terroni è già un po' un ripiego rispetto a zone bellissime della calabria o della puglia
però se i figli son contenti, io son contenta (tanto ho comprato 1 mt lineare di libri)
Scusssa l'ignoranza , ma parliamo di all inclusivebradipa66 ha scritto:mymy ha scritto:concordo!simo19691 ha scritto:secondo me con ragazzi di quell'età ci vuole assolutamente un villaggio...
Comunque la struttura che ha adocchiato Bradipa ce l'ho ben presente! Ogni volta che andiamo alla Biodola, mio marito non manca mai di ricordarmi che c'era stato con la sua famiglia e che c'era stato benissimo!
mymy, mi ripeto: con quei prezzi ci mancherebbe pure!!!!
assolutamente fuori budget: certo, se fossi sola....![]()