Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:13 non lasciare che la FUGA ci divida :mrgreen:
Da quaggiu' posso far poco per il tuo umore ma.....A disposizione sono!
Quanto mi piacerebbe, ma quanto mi piacerebbe, vedere un tuo sorriso :lol: Fatto??? Grazie :wink: :mrgreen:
piantala! :mrgreen: non vorrai mica che mi spinga a un tale livello di confidenza da chiamarti addirittura "stupido"?!?! :mrgreen:
hai visto quanto ci siamo resi ridicoli dai pavimenti? :P
buona giornata :D :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:13 non lasciare che la FUGA ci divida :mrgreen:
Da quaggiu' posso far poco per il tuo umore ma.....A disposizione sono!
Quanto mi piacerebbe, ma quanto mi piacerebbe, vedere un tuo sorriso :lol: Fatto??? Grazie :wink: :mrgreen:
piantala! :mrgreen: non vorrai mica che mi spinga a un tale livello di confidenza da chiamarti addirittura "stupido"?!?! :mrgreen:

Almeno ho visto qualche faccina verde :wink: Ne è valsa la pena :D
E' poi se non posso fare un po' lo stupido in vacanza.....concedimelo su :mrgreen: Ciao mon bijou !

13 febbraio ha scritto: piantala! :mrgreen: non vorrai mica che mi spinga a un tale livello di confidenza da chiamarti addirittura "stupido"?!?! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

e ho visto anche questo:
pasky78 ha scritto:allora appena ho notizie piu precise le posto.
Per l' iscrizione all' altro forum, dai si iscriviti che ci divertiamooo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e si, nella sezione cazzeggio, parliamo anche di arredamento, ovviamente finalizzato ad un altro uso.. :oops: :oops:
Ti consiglio di accettare l'invito :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto: piantala! :mrgreen: non vorrai mica che mi spinga a un tale livello di confidenza da chiamarti addirittura "stupido"?!?! :mrgreen:

e ho visto anche questo:
pasky78 ha scritto:allora appena ho notizie piu precise le posto.
Per l' iscrizione all' altro forum, dai si iscriviti che ci divertiamooo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e si, nella sezione cazzeggio, parliamo anche di arredamento, ovviamente finalizzato ad un altro uso.. :oops: :oops:
Ti consiglio di accettare l'invito :mrgreen:

ros, speriamo lo faccia :wink:
io però sul sito ancora non ci sono andata, ma mi fido del vs giudizio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Miremiry ha scritto:seeeeeeeeeeee bradi, ci crediamo tutti che non sei stata su quel sito..........

eppure tra i nuovi utenti di quel forum compare una certa bradipazzaXXX!!!

ma non sono di certo io: conoscendovi avrei quantomeno cambiato nick ed usato qualcosa di adeguato :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Miremiry ha scritto:seeeeeeeeeeee bradi, ci crediamo tutti che non sei stata su quel sito..........

eppure tra i nuovi utenti di quel forum compare una certa bradipazzaXXX!!!

Bradi non lasciarti sfuggire la sezione mobili e ancor più soprammobili (come consiglia 13 :mrgreen: ), sono certa che troverai qualcosa di tuo gradimento :mrgreen:

manica di squinternate, vi aspetto in movida per un consiglio, visto che siete per me dei punti di riferimento :oops: 8)
anche mire, ovvio :D

:arrow: brady, il giorno in cui deciderò di far cariare i denti sul serio, si vedranno di quei picchi di glicemia che...... :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:manica di squinternate, vi aspetto in movida per un consiglio, visto che siete per me dei punti di riferimento :oops: 8)

:arrow: brady, il giorno in cui deciderò di far cariare i denti sul serio, si vedranno di quei picchi di glicemia che...... :mrgreen:
attendo con ansia quel giorno, allora?

in merito al consgilio: eviterei di cercare in orario di lavoro, ma comincerei a capire la politica dei resi: metti che le regali un doppione???

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:manica di squinternate, vi aspetto in movida per un consiglio, visto che siete per me dei punti di riferimento :oops: 8)

attendo con ansia quel giorno, allora?

in merito al consgilio: eviterei di cercare in orario di lavoro, ma comincerei a capire la politica dei resi: metti che le regali un doppione???
lo riciclo per te. :D
quando compi gli anni? vedi che a maggior ragione devi esporti per un consiglio, si sa mai..... :wink:

13 febbraio ha scritto:

ros carissima, come ti ho già detto in tempi non sospetti :mrgreen: , io rifletto sempre sulle tue osservazioni. mentre medito se sia il caso di far su le mie canne e transumare in quel sito (come da tuo suggerimento :wink: ), volevo chiederti un parere spassionato.

quei soprammobili: mi consigli di privilegiare l'estetica o la funzionalità? :D
e, andando sullo specifico :shock: , quale secondo te potrebbe essere azzeccato per la cuginetta i cui sponsali sono ormai così vicini che può quasi toccarli? :D

non so di preciso da quanti anni tu sia sposata, ma un consiglio da una signora come te è da tenere nella giusta considerazione :wink:

:arrow: brady: occorre che specifichi che la domanda è rivolta anche a te, o sempre cara? :twisted:

:arrow: tutti quelli che vogliono esprimere la loro opinione, in sintesi il problema è questo:

devo andare, malvolentieri, al matrimonio di una cugina. se non si decide a parlare della lista di nozze, che soprammobile le regalo?

il sito è questo

http://www.desiderya.it/forum/video-cha ... D19446-P1/

di McEwans ho letto "bambini nel tempo" e "espiazione."
cosa debba poi espiare io frequentando queste due squinternate non so. :roll:
karma? :mrgreen:

Poichè nik ci ospita sempre volentieri e avendo abbastanza inquinato la libreria :oops:
ti rispondo qui.

Per definizione un soprammobile è qualsiasi oggetto che possa costituire ornamento dei mobili su cui è appoggiato
Dunque un oggetto che risponda esclusivamente ad esigenze estetiche,di ornamento appunto.
Tuttavia nella fattispecie un soprammobile di quel tipo che non rispondesse anche ad esigenze di funzionalità perderebbe gran parte del suo appeal.
Farò un eccezione e mi sbilancio: FUNZIONALITA'.

Per la tipologia bisognerebbe conoscere la cuginetta:sono certa che saprai individuare la soluzione! :D

E dopo ciò mi autocensuro e sparisco dal forum per un numero imprecisato di giorni! :oops: