Buonanotte dolce 13, come vedi sei sempre nei miei pensieri

Moderatore: Steve1973
niknik64 ha scritto:È un po' che giro per cassonetti,........
Buonanotte dolce 13, come vedi sei sempre nei miei pensieri
piantala!niknik64 ha scritto:13 non lasciare che la FUGA ci divida![]()
Da quaggiu' posso far poco per il tuo umore ma.....A disposizione sono!
Quanto mi piacerebbe, ma quanto mi piacerebbe, vedere un tuo sorrisoFatto??? Grazie
![]()
13 febbraio ha scritto:piantala!niknik64 ha scritto:13 non lasciare che la FUGA ci divida![]()
Da quaggiu' posso far poco per il tuo umore ma.....A disposizione sono!
Quanto mi piacerebbe, ma quanto mi piacerebbe, vedere un tuo sorrisoFatto??? Grazie
![]()
non vorrai mica che mi spinga a un tale livello di confidenza da chiamarti addirittura "stupido"?!?!
![]()
hai visto quanto ci siamo resi ridicoli dai pavimenti?![]()
buona giornata![]()
13 febbraio ha scritto: piantala!non vorrai mica che mi spinga a un tale livello di confidenza da chiamarti addirittura "stupido"?!?!
![]()
buona giornata![]()
Ti consiglio di accettare l'invitopasky78 ha scritto:allora appena ho notizie piu precise le posto.
Per l' iscrizione all' altro forum, dai si iscriviti che ci divertiamooo....![]()
![]()
![]()
e si, nella sezione cazzeggio, parliamo anche di arredamento, ovviamente finalizzato ad un altro uso..![]()
rosdev ha scritto:13 febbraio ha scritto: piantala!non vorrai mica che mi spinga a un tale livello di confidenza da chiamarti addirittura "stupido"?!?!
![]()
buona giornata![]()
![]()
![]()
![]()
e ho visto anche questo:
Ti consiglio di accettare l'invitopasky78 ha scritto:allora appena ho notizie piu precise le posto.
Per l' iscrizione all' altro forum, dai si iscriviti che ci divertiamooo....![]()
![]()
![]()
e si, nella sezione cazzeggio, parliamo anche di arredamento, ovviamente finalizzato ad un altro uso..![]()
Miremiry ha scritto:seeeeeeeeeeee bradi, ci crediamo tutti che non sei stata su quel sito..........
eppure tra i nuovi utenti di quel forum compare una certa bradipazzaXXX!!!
![]()
![]()
Miremiry ha scritto:seeeeeeeeeeee bradi, ci crediamo tutti che non sei stata su quel sito..........
eppure tra i nuovi utenti di quel forum compare una certa bradipazzaXXX!!!
![]()
![]()
attendo con ansia quel giorno, allora?13 febbraio ha scritto:manica di squinternate, vi aspetto in movida per un consiglio, visto che siete per me dei punti di riferimento![]()
![]()
anche mire, ovvio![]()
brady, il giorno in cui deciderò di far cariare i denti sul serio, si vedranno di quei picchi di glicemia che......
lo riciclo per te.bradipa66 ha scritto:attendo con ansia quel giorno, allora?13 febbraio ha scritto:manica di squinternate, vi aspetto in movida per un consiglio, visto che siete per me dei punti di riferimento![]()
![]()
anche mire, ovvio![]()
brady, il giorno in cui deciderò di far cariare i denti sul serio, si vedranno di quei picchi di glicemia che......
in merito al consgilio: eviterei di cercare in orario di lavoro, ma comincerei a capire la politica dei resi: metti che le regali un doppione???
13 febbraio ha scritto:
ros carissima, come ti ho già detto in tempi non sospetti, io rifletto sempre sulle tue osservazioni. mentre medito se sia il caso di far su le mie canne e transumare in quel sito (come da tuo suggerimento
), volevo chiederti un parere spassionato.
quei soprammobili: mi consigli di privilegiare l'estetica o la funzionalità?![]()
e, andando sullo specifico, quale secondo te potrebbe essere azzeccato per la cuginetta i cui sponsali sono ormai così vicini che può quasi toccarli?
![]()
non so di preciso da quanti anni tu sia sposata, ma un consiglio da una signora come te è da tenere nella giusta considerazione![]()
brady: occorre che specifichi che la domanda è rivolta anche a te, o sempre cara?
![]()
tutti quelli che vogliono esprimere la loro opinione, in sintesi il problema è questo:
devo andare, malvolentieri, al matrimonio di una cugina. se non si decide a parlare della lista di nozze, che soprammobile le regalo?
il sito è questo
http://www.desiderya.it/forum/video-cha ... D19446-P1/
di McEwans ho letto "bambini nel tempo" e "espiazione."
cosa debba poi espiare io frequentando queste due squinternate non so.![]()
karma?