Re: infurn.com

Steve1973 ha scritto: Sono comunque molto felice di tutti questi utenti che bramano a dare un contributo così estemporaneo al nostro forum 8)
allora avevo capito proprio bene!

:mrgreen:
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Capito...ma non potrebbe essere invece che i commenti negativi del passato siano frutto di qualche azione sleale di qualche concorrente?
Scusate se lo chiedo ma sono tentato da un po' di effettuare un acquisto...il catalogo è bello e il sito sembra serio, quasi quasi tento con un prodotto che costa poco....non saprei.
Qualcuno può darmi un feedback positivo?

Buongiorno, scusate se mi intrometto nella discussione, ma dato che sono anche io un felice (si fa per dire) acquirente di INFURN scrivo alcune righe nella speranza di poter aiutare altri utenti.

Ho effettuato un acquisto di una poltrona il 20/09/2012, spedizione prevista fine dicembre, rimandata poi a fine gennaio.. fine febbraio.. fine marzo.. e ora al 29 aprile...... la motivazione e' sempre quella del prodotto non conforme agli standard qualitativi di INFURN e quindi a Loro spese rifatto.... In omaggio c'era anche un appendiabiti, la data di spedizione era per l'11 marzo.Questa mattina ho controllato gli ordini ed e' apparso per quell'articolo un tracking number di spedizione DHl.. peccato che il numero e' inventato (ho telefonato per conferma a DHL Italia) Inoltre sempre oggi, ho scoperto di avere un'altro ordine del 28/03 di 300 euro da me mai effettuato....Ho aperto un reclamo con CARTASI'..e sono in attesa di loro verifiche . Comunque se leggete le regole di rimborso, si puo' richiedere il 100% solo dopo 34 settimane di ritardo ... quindi 12 di ordine piu' 34...quasi un anno....
Sinceramente anche leggendo altri forum sono sempre piu' convinto che non arrivera' mai nulla... mi fa piacere per quel 1% che ha ricevuto la merce...

Buona giornata
Massimo

Ho comprato 2 lampade ARCO RETTANGOLARE ACHILLE CASTIGLIONE per 418.60 euro in data 6.12.2012. Alla data del 25 giugno 2013 , dopo innumerevoli telefonate e raccomandate non ho mai ricevuto il materiale ordinato ne' il rimborso di quanto speso . Sono dei truffatori. Gli utenti che scrivono di essere soddisfatti della Infurn sono proprio loro cammuffati da consumatori qualsiasi . State attenti ! Sono dei ladri . ... ! non comprate da loro perche' non avrete mai nulla !

ATTENZIONE: SONO ANCHE DEGLI OTTIMI IMBONITORI : LEGGETE QUA SOTTO LA TRASCRIZIONE COMPLETA DI UN COLLOQUIO-CHAT CON UN OPERATORE INFURN FATTA PROPRIO OGGI , QUANDO MI SONO CAMMUFFATA DA POTENZIALE ACQUIRENTE... SONO DEI MAESTRI NELLA DISSIMULAZIONE... NON FIDATEVI !! ...LEGGETE!!!!!

Giulia:
Grazie per aver scelto il nostro Shop Online di INFURN- In cosa posso esserti utile oggi?
me: salve ho visto che avete degli oggetti bellissimi... ma ho letto cose pessime di voi sulla rete ,,, vi prendete i soldi e non consegnate la merce ...come posso fidarmi ? se ordino oggi 3 poltrone . 6 sedie da pranzo e 1 tavolo da pranzo quando mi arriveranno? tra 9 mesi ? fatemi sapere grazie ! Isabella- Roma
Giulia: Salve e buon giorno
Tutti i nostri prodotti sono "made to order" ovvero prodotti su ogni singolo ordine dei nostri clienti. Dalla produzione alla consegna la tempistica varia dalle 12 alle 18 settimane per le customizzazioni piu' elaborate. I nostri prodotti in stock sono in consegna da 2 a 4 settimane infurn.com/it/prodotti-in-stock ed i Nostri cuscini Design ed il Pouf Poltrona BigBoy XXL- L'Originale invece sono in consegna in 2.
me: da dove parte la spedizione?
Giulia: Dipende dagli articoli
abbiamo due warehouse in UK ed in Spagna ed in Germania
me: io sono un imprenditore e viaggio frequentemente in italia e all' estero: madrid, parigi, londra e milano roma con napoli... posso ritirare la merce di persona??
Giulia: i tempi lunghi non sono per la spedizione, le ripeto, ma per la produzione dell'articolo, se non presente in stock
Non possiamo offrire questo servizio se non per ordini di ingente quantita'
me: quindi non si puo' ritirare di persona la merce? al di la della produzione dell' articolo intendo...
Giulia: Siamo un online shop e al momento non abbiamo showroom. E' un progetto che stiamo sviluppando
me: peccato... poter vedere la merce esposta mi aiuterebbe tantissimo per farmi un' idea ... ma si puo' pagare il 50% all' ordinazione e saldare il 50% alla consegna? io vorrei spendere 5450 euro e non mi va di mandare tanti soldi in un unica soluzione ...
Giulia: Posso proporle la sua proposta al sales Dept che decidera'. Puo'inviare una richiesta di preevntivo con le sue specifiche a sales-it@infurn.com
il nostro sale department sara' prontamente da lei per chiarirle e valutare la sua proposta
me: visto che il tempo massimo di spedizione sono 18 settimane , passata la 18ma settimana e non arrivato nulla posso ottenere la restituzione dei miei soldi ?
Giulia: Assolutamente si. Puo'dare un'occhiata a terms&Conditions sul nostro sito
me: se gli oggetti arrivano danneggiati o difformi da quanto da me richiesto come posso ottenere un risarcimento ?
Giulia: il rimborso avverra' entro 30 giorni lavorativi
me: avete una sede legale e un indirizzo per l' inoltro dei reclami?
Giulia: Qualora gli oggetti dovessero essere difettati provvederemo noi a riprodurli
me: e un numero di telefono?
Giulia: Le ricordo che tutti i nostri articoli sono garantiti 5 anni
Certo
me: avete un numero di telefono?
Giulia: la sede legale e' in Spagna
ma gli uffici sales e marketing sono a Londra
me: avete un numero di telefono ?
Giulia: posso darle il contatto del sale dept Tel.+39 0289877702
me: sia delle sede legale che dei sales department?
Giulia: Per reclami abbiamo una mail attiva ogni giorno in orario di ufficio support-it@infurn.com. Per domande su sales il numero appena inviato.
me: quindi non e' possibile riavere i soldi indietro se non arriva la merce dopo 5 mesi?
... mi scusi sa,,, ma il 70 % degli interventi sui forum riguarda il mancato recapito degli oggetti dopo 6/9 mesi...

denuncia alla polizia postale ? si' ma prima manda una raccomandata a/r di intimazione a pagare scaduti i termini per la consegna del bene a questo indirizzo

INFURN DESIGN LTD
20 BROADWICK STREET
LONDON
UK

e poi procedi con la denuncia ... ma non serve a nulla ... sono soggetti di diritto straniero perche' la sede è a Londra non in Italia...

kjolove ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo forum.
Qualcuno di voi ha acquistato dal sito infurn.com? come è andata a finire?
Grazie
kjo
FATE TUTTI ATTENZIONE A NON COMPRARE DA INFURN . HO TROVATO UN INTERO SITO INTERNET DEDICATO ALLA TRUFFA INFURN, SI CHIAMA ” INFURN.COM IS A FRAUD ! ” E LO TROVATE A QUESTO LINK :
http://infurnfraud.wordpress.com/
SI TRATTA DI UN’ ORGANIZZAZIONE BEN STRUTTURATA DEDITA ALLA TRUFFA ON-LINE , CON TECNICHE DI CONVINCIMENTO E GESTIONE DELLE CONTROVERSIE DEGNE DI SCIENTOLOGY !
LEGGETE SOLO QUELLO CHE SCRIVE IL GESTORE DEL SITO , CHE E’ UNA SINTESI DI TUTTO QUELLO CHE E’ CAPITATO AI DISGRAZIATI CHE HANNO AVUTO LA MALAUGURATA IDEA DI COMPRARE MOBILI DA COSTORO .
“…Infurn.com claims to be a furniture seller based in the UK. They are, however, a fraudulent internet scam. Hundreds of unhappy customers have reported their fraudulent activities on the review website Trustpilot.com.
Trustpilot does not allow accusations, and Infurn can remove reviews they do not approve of based on this fact.
This website has been created to highlight the fact that this supposed company is an internet fraud. They do not have any furniture to sell, they will delay and delay your order for months (in what they call their “contracted period of 34 weeks”). When these 34 weeks have passed, you will still not have received your product, and they will stop communicating with you….

io non l'avevo mai sentito questo sito e chiaramente vendendo mobili online non c'è pericolo che acquisti mobili da un concorrente :mrgreen: ...però dai, da uno sito che si chiama così :oops: :| ...scherzi a parte, un consiglio per le prossime volte: controllate sempre i commenti e magari prima di acquistare fate anche una telefonata e informatevi se è un negozio che esiste anche realmente oltre che virtualmente: questo dà quantomeno un po' più di fiducia! :wink:
In bocca al lupo a tutti!

Silvia - http://www.italianArredo.it
Vendita Online Arredo e Design
blog.stileincasa.net
http://www.stileincasa.net" onclick="window.open(this.href);return false;

Anch'io ho (avevo acquistato da Infurn, gennaio 2012!!!! Dopo vai rinvii e giusticazioni varie (merci non corrispondenti agli standard, guasti...)siamo arrivati all'ultimo rinvio giugno u.s., ho detto basta e richiesto il rimborso che sarebbe dovuto perevnire entrro 30 gg.!!!!! Sono in attesa! Mi sto apprestando alla denuncia polizia postale.
Conclusione: questa lezione deve valere per tutti coloro che vorrebbero acquistare da INFURN!!

Ciao, sconsiglio chiunque vivamente di acquistare da Infurn.com. A me non mi hanno mai consegnato la merce e ho buttato via 800 euro!!! Vai a vedere le recensioni negative che ci sono in giro, se mi fossi informata prima non mi avrebbero fregato! :(

Assolutamente allineato con il tuo giudizio

STATE ALLA LARGA DA INFURN!

Il 16 luglio ho la malaugurata idea di ordinare 2 panton chairs

Il 30 di settembre non avevano idea dello stato dell'ordine, dal call center hanno candidamente ammesso che la situazione era fuori controllo e che non avevano idea di quando le mie sedie sarebbero arrivate.

Ho chiesto di essere rimborsato come da condizioni contrattuali, comunicando IBAN etc etc... Mi rispondono con una mail in cui confermano che entro trenta giorni avrebbero fatto il versamento.

Morale:
- non ho visto un centesimo
- ieri 19 DICEMBRE, 5 MESI E UNA DISDETTA DOPO mi sono arrivate le sedie...

SONO VERAMENTE, VERAMENTE PESSIMI

Re: infurn.com - sito truffa, paghi e la merce non arriva!

:evil: :twisted:

ATTENTI AL LADRO!! Si chiama INFURN

http://WWW.INFURN.COM bel sito di arredamento, prodotti splendidi, tante varianti a prezzi competitivi… peccato che sia una FRODE!

Questi i fatti: primo ordine 12 settembre 2012, valore 330 euro, pagamento anticipato via carta di credito. Dopo il pagamento il sito rende disponibili i dettagli dell’ordine e per la prima volta vedo che la consegna prevista è in CINQUE MESI. Mi sembra tanto ma non sospetto niente, tant’è che il 26 dicembre 2012 faccio un altro ordine per altri 500 euro. Totale 800 euro. E indovinate? Mai ricevuto la merce!!! Ad oggi, fine 2013, dopo svariati solleciti e prese in giro, ho provveduto a denunciare INFURN alla polizia postale.

Attenzione, non ci cascate, pagate e la roba non arriva quindi i soldi ve LI RUBANO. Cercate sul web INFURN e FRODE e vedrete quanti altri commenti ci sono. Il mio rimpianto è non averlo fatto prima di fare l’ordine, OKKIO AL LADRO!