ATTENZIONE: SONO ANCHE DEGLI OTTIMI IMBONITORI : LEGGETE QUA SOTTO LA TRASCRIZIONE COMPLETA DI UN COLLOQUIO-CHAT CON UN OPERATORE INFURN FATTA PROPRIO OGGI , QUANDO MI SONO CAMMUFFATA DA POTENZIALE ACQUIRENTE... SONO DEI MAESTRI NELLA DISSIMULAZIONE... NON FIDATEVI !! ...LEGGETE!!!!!
Giulia:
Grazie per aver scelto il nostro Shop Online di INFURN- In cosa posso esserti utile oggi?
me: salve ho visto che avete degli oggetti bellissimi... ma ho letto cose pessime di voi sulla rete ,,, vi prendete i soldi e non consegnate la merce ...come posso fidarmi ? se ordino oggi 3 poltrone . 6 sedie da pranzo e 1 tavolo da pranzo quando mi arriveranno? tra 9 mesi ? fatemi sapere grazie ! Isabella- Roma
Giulia: Salve e buon giorno
Tutti i nostri prodotti sono "made to order" ovvero prodotti su ogni singolo ordine dei nostri clienti. Dalla produzione alla consegna la tempistica varia dalle 12 alle 18 settimane per le customizzazioni piu' elaborate. I nostri prodotti in stock sono in consegna da 2 a 4 settimane infurn.com/it/prodotti-in-stock ed i Nostri cuscini Design ed il Pouf Poltrona BigBoy XXL- L'Originale invece sono in consegna in 2.
me: da dove parte la spedizione?
Giulia: Dipende dagli articoli
abbiamo due warehouse in UK ed in Spagna ed in Germania
me: io sono un imprenditore e viaggio frequentemente in italia e all' estero: madrid, parigi, londra e milano roma con napoli... posso ritirare la merce di persona??
Giulia: i tempi lunghi non sono per la spedizione, le ripeto, ma per la produzione dell'articolo, se non presente in stock
Non possiamo offrire questo servizio se non per ordini di ingente quantita'
me: quindi non si puo' ritirare di persona la merce? al di la della produzione dell' articolo intendo...
Giulia: Siamo un online shop e al momento non abbiamo showroom. E' un progetto che stiamo sviluppando
me: peccato... poter vedere la merce esposta mi aiuterebbe tantissimo per farmi un' idea ... ma si puo' pagare il 50% all' ordinazione e saldare il 50% alla consegna? io vorrei spendere 5450 euro e non mi va di mandare tanti soldi in un unica soluzione ...
Giulia: Posso proporle la sua proposta al sales Dept che decidera'. Puo'inviare una richiesta di preevntivo con le sue specifiche a
sales-it@infurn.com
il nostro sale department sara' prontamente da lei per chiarirle e valutare la sua proposta
me: visto che il tempo massimo di spedizione sono 18 settimane , passata la 18ma settimana e non arrivato nulla posso ottenere la restituzione dei miei soldi ?
Giulia: Assolutamente si. Puo'dare un'occhiata a terms&Conditions sul nostro sito
me: se gli oggetti arrivano danneggiati o difformi da quanto da me richiesto come posso ottenere un risarcimento ?
Giulia: il rimborso avverra' entro 30 giorni lavorativi
me: avete una sede legale e un indirizzo per l' inoltro dei reclami?
Giulia: Qualora gli oggetti dovessero essere difettati provvederemo noi a riprodurli
me: e un numero di telefono?
Giulia: Le ricordo che tutti i nostri articoli sono garantiti 5 anni
Certo
me: avete un numero di telefono?
Giulia: la sede legale e' in Spagna
ma gli uffici sales e marketing sono a Londra
me: avete un numero di telefono ?
Giulia: posso darle il contatto del sale dept Tel.+39 0289877702
me: sia delle sede legale che dei sales department?
Giulia: Per reclami abbiamo una mail attiva ogni giorno in orario di ufficio
support-it@infurn.com. Per domande su sales il numero appena inviato.
me: quindi non e' possibile riavere i soldi indietro se non arriva la merce dopo 5 mesi?
... mi scusi sa,,, ma il 70 % degli interventi sui forum riguarda il mancato recapito degli oggetti dopo 6/9 mesi...