Buon viaggio e buone vacanze "coolors"coolors ha scritto:Quasi in partenza per la penisola di Pelijesac (Sabbioncello), Dalmazia meridionale![]()

cla56
Moderatore: Steve1973
Buon viaggio e buone vacanze "coolors"coolors ha scritto:Quasi in partenza per la penisola di Pelijesac (Sabbioncello), Dalmazia meridionale![]()
coolors ha scritto:Quasi in partenza per la penisola di Pelijesac (Sabbioncello), Dalmazia meridionale![]()
sweet85 ha scritto:Consigli per 2/3 gg rilassanti e poco dispendiosi (....stiamo rifacendo casa![]()
) zona nord/centro Italia??
Mare non necessario!!!
Se proprio non chedo troppo massimo 4 ore di auto da Vicenza!!!
annsca ha scritto:Il Conero costa poco ? Per favore DR dammi qualche riferimento.
sia zona Cornero, sia S Benedetto e dintorni sono + cari della zona Riccione/Rimini, ma sempre abbordabili rispetto chessò, alla Toscana di cui si parlava giorni fa!DIERRE ha scritto:annsca ha scritto:Il Conero costa poco ? Per favore DR dammi qualche riferimento.in effetti non sono aggiornatissima.
più giù a Grottammare rif. di un albergo non caro lo avrei.
beh per il Conero saranno i fanatici del mare di scoglio come me che fanno alzare la domandasimo19691 ha scritto:sia zona Cornero, sia S Benedetto e dintorni sono + cari della zona Riccione/Rimini, ma sempre abbordabili rispetto chessò, alla Toscana di cui si parlava giorni fa!DIERRE ha scritto:annsca ha scritto:Il Conero costa poco ? Per favore DR dammi qualche riferimento.in effetti non sono aggiornatissima.
più giù a Grottammare rif. di un albergo non caro lo avrei.
Perché guardare un hotel con spa a Merano quando ci sono le terme?sweet85 ha scritto:Riaguardo alla precedente richiesta, ho provato a guardare zona Merano e dintorni un hotel con Spa e mi è venuto un colpo al cuore!!!![]()
Ok, è Agosto, altissima stagione ma non ho trovato niente a meno di 230€ per 2 notti solo colazione!!!! Per non parlare del costo del cibo in quelle zone!!!
Se faccio 2 conti...aggiungo qualcosetta (non tanto) e, vado una settimana a Sharm!!!
P.S.: meglio non iniziare una polemica perchè mi vengono in mente tante di quelle cose!!!!
Questo costa pococapperugiola ha scritto:chiedo anche qui,
mi consigliate un buon hotel o meglio ancora agriturismo sul lago di Garda sponda bresciana,in mezzo alla natura con piscina e che non costi 300e per notte?
grazie mi serve un posto per rilassarmi![]()