Aspetto il resto del racconto

Moderatore: Steve1973
Fede, se dopo Giulio io ho avuto il coraggio di fare un altro bambino, fidati, c'è speranza per tutteFederinik ha scritto:Sil, luna, mi consolate!
Sil scrivo mentre tiro il latte, unici momenti di immobilità.
Verderia ha scritto:vedi a cosa serve venire in ufficio sola soletta al 9 agosto?simo19691 ha scritto:...mannaggia, adesso che devo uscire!!!
ehm...urlatrice a rapporto!!!!!Federinik ha scritto:Purtroppo la parte divertente è già finita.
18:30, arrivo in ps.Mi visitano in 2 -maledette cliniche universitarie!!- sono dilatata di 3cm e il liquido in realtà è chiaro, il sangue sarà del collo dell'utero.
Potrei andar subito in sala parto ma è ora di cambio turno, aspetto le ostetriche della notte in astanteria. Le contrazioni ora sono fortissime e inizio di nuovo a cantare/rantolare, con buona pace delle altre terrorizzato mamme. Se ci penso ancora mi vergogno di quanto ho ululato!
Mi attaccano un monitoraggio, mi danno il tè.
Ma quando inizia sto turno di notte?
Le contrazioni non solo sono forti, ma non hanno più pause in mezzo. Inizio a essere davvero in difficolta, fra una e l'altra, mi racconterà poi il mr a cui mi aggrappo per tutto il tempo, non passa più di un minuto.
Come una brava scolaretta del corso preparto, tento di mettermi a carponi... ah ok va meglio. .. finita la contrazione mi vorrei riposare ma orrore! Non posso muovermi, ogni minimo spostamento anche di un polso scatena una nuova contrazione. Inizio a desiderare la morte. .. ok sapevo di dover passare questa fase, ma non era alla fine? Io ho appena iniziato....
Se sei già così in ripresa significa che la plastica è stata fatta beneFederinik ha scritto:
La zona sud è migliorata rapidamente, visto come stavo i primi due gg non lo avrei detto. In reparto c'è un frigo con lozione alla calendula fredda per decongestionare i punti. Mi hanno dato anche un gel all'arnica per l'ematoma che si è formato attorno ai punti esterni verso la chiappa, in assoluto la zona più dolorosa. Quelli interni non li sento. Ho ancora problemi ad alzarmi e sedermi ma ora cammino abbastanza bene. Oggi siamo persino usciti a fare un giretto ai giardinetti.