Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

:arrow: nik, qualche altro dato sulla cugina, senza entrare troppo in particolari, lui l'altr'anno ha comprato una maserati non mi chiedere quale. ma lei si lamenta perché il sedile è basso ed è scomoda con le gambe.....( è meno del mio 1,60) :mrgreen:

mi sa che da Alessi mi compro uno shaker per me. :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto::arrow: nik, qualche altro dato sulla cugina, senza entrare troppo in particolari, lui l'altr'anno ha comprato una maserati non mi chiedere quale. ma lei si lamenta perché il sedile è basso ed è scomoda con le gambe.....( è meno del mio 1,60) :mrgreen:

Piu' racconti e piu' la soluzione "tiro mancino" o dispettuccio prende consistenza, ma allora bisogna esagerare :mrgreen: Spendere questi soldi per acquistare l'enorme soddisfazione di vedere la sua faccia di fronte ad una pacchianata immonda, potrebbe risultare un vero affare :mrgreen:
L'impresa si fa impossibile, una che gira in maserati (sicura non sia una Aston Martin) e ha una cucina bianca e ciliegio :roll: :mrgreen:

E una bella bici elettrica?? :D

annsca ha scritto:Ciao Passerottini :lol:

e cambiare genere totalmente ? forse non sarebbe indicato trattandosi di neo sposina ma un abbonamento pluriennale ad un servizio simile potrebbe essere utile :roll:
http://lecosechehovisto.blogspot.it/201 ... fitto.html

cip :D

Immagine

Ciao annsca, sei una stacanovista, forse l'unica che ha resistito fin qui :mrgreen:
Ma ora una curiosita', perche' lo fai?? :mrgreen:
Comunque grazie, le tue visite mi confortano e mi riportano alla realta'. A volte ho paura di aprire gli occhi e ritrovarmi sul lettino, anzi no, sulla poltroncina, dello studio di 13 con lei che sentenzia una diagnosi terribile :lol: :lol:

13 febbraio ha scritto::arrow: nik, qualche altro dato sulla cugina, senza entrare troppo in particolari, lui l'altr'anno ha comprato una maserati non mi chiedere quale. ma lei si lamenta perché il sedile è basso ed è scomoda con le gambe.....( è meno del mio 1,60) :mrgreen:

Mi era sfuggito, e la svolta morigerata??? :roll: :mrgreen:
Se lo compri vengo io a prepararti qualche buon cocktail :wink: :D

ehmm nik , non ti voglio disilludere eh ( anche perché lo sa iddio se non hai bisogno di un po' di supporto con la ns. @13 :mrgreen: ) ma non è che vi segua così assiduamente :wink: ...sul forum c'è un po' di fiacca estiva e così girovagando per trovare qualche 3d interessante (cerco sedie, lampade, poltrone,tende , idee di deoro pareti e chi più ne ha più ne metta :shock: ) trovo anche i vs. aggiornamenti e mi affaccio ...di fatto facendo così non c'ho capito una cippalippa tra cassonetti, camicie a quadri, canne, furgoncini e quant'altro ma si sa, è un mondo difficile e pieno di insondabili misteri :mrgreen:
Immagine

niknik64 ha scritto:

Piu' racconti e piu' la soluzione "tiro mancino" o dispettuccio prende consistenza, ma allora bisogna esagerare :mrgreen: Spendere questi soldi per acquistare l'enorme soddisfazione di vedere la sua faccia di fronte ad una pacchianata immonda, potrebbe risultare un vero affare :mrgreen:
L'impresa si fa impossibile, una che gira in maserati (sicura non sia una Aston Martin) e ha una cucina bianca e ciliegio :roll: :mrgreen:

E una bella bici elettrica?? :D
uffa, lei deve stare comoda con le gambine, accetto comunque e perfeziono :mrgreen: il graditissimo suggerimento.
un monopattino :mrgreen:
Immagine
che poi, adesso che mi sovviene, è sempre rimasto in sospeso cosa pensi di chi compra l'Aston Martin.....nonché di chi è sensibile :mrgreen: al suo brum-brum!
niknik64 ha scritto:

Mi era sfuggito, e la svolta morigerata??? :roll: :mrgreen:
Se lo compri vengo io a prepararti qualche buon cocktail :wink: :D

:cry: :cry: :cry:
sigh.
qui sono proprio inflessibile, e spietata con me stessa.
con lo shaker ci faccio il caffè shakerato, e ci aggiungo un po' di cacao amaro, e continui a farmi piangere. cattivo. :cry:

:arrow: Ann: è venerdì, e ti assicuro che non è nik ad avere bisogno di supporto......passerottino se la cava benissimo da solo.... :wink: :mrgreen:

annsca ha scritto:ehmm nik , non ti voglio disilludere eh ( anche perché lo sa iddio se non hai bisogno di un po' di supporto con la ns. @13 :mrgreen: ) ma non è che vi segua così assiduamente :wink: ...sul forum c'è un po' di fiacca estiva e così girovagando per trovare qualche 3d interessante (cerco sedie, lampade, poltrone,tende , idee di deoro pareti e chi più ne ha più ne metta :shock: ) trovo anche i vs. aggiornamenti e mi affaccio ...di fatto facendo così non c'ho capito una cippalippa tra cassonetti, camicie a quadri, canne, furgoncini e quant'altro ma si sa, è un mondo difficile e pieno di insondabili misteri :mrgreen:

Ciao :D
No ma che tu ci prendessi solo a piccole dosi e con la smorfia dedicata ad ingoiare un pasticcone di antibiotico senz'acqua, era chiaro :mrgreen:

Consolati, una cippalippa è quanto ci ho capito anche io, che ci passo un po' piu' tempo di te :lol: Per questo temo sia accaduto qualcosa, dicono che i pazzi non si accorgono di esserlo diventati :mrgreen:

Buon weekend :D

Ciao passerottina, buongiorno :D

Notte in braccio a quell'antipatico di Morfeo, o insonne a riflettere sul regalo? :lol:

Chissa' se stamattina sei corsa a fare l'acquisto prima dei soliti 10 km o dopo o magari durante :mrgreen: Nel caso non l'avessi ancora fatto potrei suggerirti, dopo la preghiera di scartare definitivamente l'angioletto reggilibri che sarebbe davvero troppo anche per tua cugina, un bel robot di quelli che ti puliscono la casa da soli, tipo roomba. Visto che questa donna non cucina, non pedala e non mi sembra abbia una gran voglia di fare in generale vista la difficolta' anche ad accomodarsi in macchina :wink: Oppure compra un quadro che ti piaccia e che abbia anche un suo valore intrinseco o una bella affettatrice (magari di quelle a volano, rosse e un po' retro', che a me piacciono molto, unico problema costano 2000/3000 euro) :mrgreen:
Trova il tempo per le canne che, se ho ben capito, lunedì altra settimana di vacanza (non saranno troppe?) :mrgreen:

niknik64 ha scritto:Ciao passerottina, buongiorno :D

Notte in braccio a quell'antipatico di Morfeo, o insonne a riflettere sul regalo? :lol:

Chissa' se stamattina sei corsa a fare l'acquisto prima dei soliti 10 km o dopo o magari durante :mrgreen: Nel caso non l'avessi ancora fatto potrei suggerirti, dopo la preghiera di scartare definitivamente l'angioletto reggilibri che sarebbe davvero troppo anche per tua cugina, un bel robot di quelli che ti puliscono la casa da soli, tipo roomba. Visto che questa donna non cucina, non pedala e non mi sembra abbia una gran voglia di fare in generale vista la difficolta' anche ad accomodarsi in macchina :wink: Oppure compra un quadro che ti piaccia e che abbia anche un suo valore intrinseco o una bella affettatrice (magari di quelle a volano, rosse e un po' retro', che a me piacciono molto, unico problema costano 2000/3000 euro) :mrgreen:
Trova il tempo per le canne che, se ho ben capito, lunedì altra settimana di vacanza (non saranno troppe?) :mrgreen:

:D
ci sei ancora, uomo di poca fede?
buon.....pomeriggio, vista l'ora :D
missione compiuta, operazione regalo per Ely (commenti sul nome? :mrgreen: spero tanto che non conosca Arr.it.....o magari non si riconoscerebbe, chissà. e la cosa buffa è che è arrivato un suo sms mentre andavo a F. per comprarle il regalo.......) felicemente portata a termine.
allora, seguito il tuo consiglio (quale? :mrgreen: ), Alessi, e anche lo shaker per me :mrgreen: (già, troppo bella quell'affettatrice.....però, se proprio proprio vogliamo fare i puristi, quelli che ne sanno consigliano di tagliare il prosciutto e il culatello così
Immagine
ma non è che si possa poi fare sempre i puristi.... :wink:

già che c'ero, sono andata anche da thun, scoprendo che o stanno vendendo ancora gli angeli dello scorso natale, o quest'anno il natale si prepara con largo anticipo: ci sono già i puntali per l'albero :shock: ....eppure a me sembrava che fosse appena passato ferragosto, e scommetto che anche tu senti ancora l'eco dei fischi rivolti al tuo completino tecnico :mrgreen: , o sono io che mi sbaglio, nik? :D :mrgreen:

sì, è di nuovo ora di canne :D, con calma, sarà una luuuuunga settimana!
ciao :D

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Ciao passerottina, buongiorno :D

:D
ci sei ancora, uomo di poca fede?
buon.....pomeriggio, vista l'ora :D
missione compiuta, operazione regalo per Ely (commenti sul nome? :mrgreen: spero tanto che non conosca Arr.it.....o magari non si riconoscerebbe, chissà. e la cosa buffa è che è arrivato un suo sms mentre andavo a F. per comprarle il regalo.......) felicemente portata a termine.
allora, seguito il tuo consiglio (quale? :mrgreen: ), Alessi, e anche lo shaker per me :mrgreen: (già, troppo bella quell'affettatrice.....però, se proprio proprio vogliamo fare i puristi, quelli che ne sanno consigliano di tagliare il prosciutto e il culatello così
Immagine
ma non è che si possa poi fare sempre i puristi.... :wink:

già che c'ero, sono andata anche da thun, scoprendo che o stanno vendendo ancora gli angeli dello scorso natale, o quest'anno il natale si prepara con largo anticipo: ci sono già i puntali per l'albero :shock: ....eppure a me sembrava che fosse appena passato ferragosto, e scommetto che anche tu senti ancora l'eco dei fischi rivolti al tuo completino tecnico :mrgreen: , o sono io che mi sbaglio, nik? :D :mrgreen:

sì, è di nuovo ora di canne :D, con calma, sarà una luuuuunga settimana!
ciao :D

Ma ciaoooo :D Ti sei fatta desiderare ma ne è valsa la pena, mi fa piacere leggerti così :wink: :D E comunque, con te, di fede ne ho avuta tanta :mrgreen:

Ho un debole per quelle affettatrici ( ne ho una simile) ma so tagliare il prosciutto a mano e ti assicuro che non è facilissimo. A casa nostra abbiamo sempre fatto quella che da noi si chiama "la pista", cioe' la macellazione del maiale e relativo lavoro di norcineria (ovviamente affidavamo la crescita dei maiali al contadino che ci coltivava la terra e il resto ad un bravissimo norcino che temo sia morto, era vecchissimo quando io ero adolescente e mi divertivo da matti ad insaccare salsicce e salami) :mrgreen:
Sono certo che hai scelto l'oggetto giusto e non infierirai con troppo nastro adesivo :lol:

In effetti il "completino tecnico da trota" mi dona parecchio :mrgreen: :mrgreen:

Devo aspettarmi un altra settimana di latitanza? Perche' altrimenti preparo le canne anche io e rinuncio ad aspettare settembre :lol:

Ciao passerottina, buona serata e forse ci si incrocia piu' tardi :D

Si puo' dire a qualcuno in un forum "ti voglio bene" ???

oddio :shock: e vale per tutto.
allora, ho già parlato più volte, anche se non con te, della vecchia casa dei miei nonni, a cui sono legata, ma tanto tanto, la classica grande casa della campagna emilana, rettangolare, solida (credo risalga alla fine dell'800). e c'è ancora, e ci vado spesso, anche a piedi :lol: , è a circa 3 km da qui. quando ho letto, ho sentito il profumo dell'impasto per fare i salami, era un rito che coinvolgeva tutti, e la sera si faceva un risotto con quella carne fresca che così buono non so se l'ho più mangiato. punzecchiavi le budelle e le massaggiavi per accompagnare l'impasto? mio padre era bravissimo a legare i salami, lo guardavo incantata :D
guarda che se mi viene la deriva malinconica non ci caviamo i piedi, per cui rimedio informandoti che ho aiutato personalmente :mrgreen: la commessa (brava, delusa e gentile) del corner Alessi a confezionare il pacco, lei era stata moderata col nastro adesivo, ma quando le ho spiegato le mie esigenze :mrgreen: , si è messa a ridere e ne ha aggiunto un po'! :mrgreen:
però abbiamo impacchettato il tutto di un bel verde speranza :oops: :mrgreen:

ely ha mandato una mail per aggiornare sulle nuove disposizioni: allora è cambiata la chiesa, già detto, già che c'era anche l'ora (no comment :mrgreen: ), in più ha indicato una serie di percorsi (se passate da qui, allora bla bla, se invece da lì bla bla bla), speriamo....
nik, siamo nelle mani della connessione, gentilmente offerta, a sua insaputa :mrgreen: dal comune di Comacchio! :mrgreen:

pare che si possa, visto che l'hai fatto! :D
posso andare a nascondermi ad arrossire :oops: , anzi a impallidire?

13 febbraio ha scritto:oddio :shock: e vale per tutto.
allora, ho già parlato più volte, anche se non con te, della vecchia casa dei miei nonni, a cui sono legata, ma tanto tanto, la classica grande casa della campagna emilana, rettangolare, solida (credo risalga alla fine dell'800). e c'è ancora, e ci vado spesso, anche a piedi :lol: , è a circa 3 km da qui. quando ho letto, ho sentito il profumo dell'impasto per fare i salami, era un rito che coinvolgeva tutti, e la sera si faceva un risotto con quella carne fresca che così buono non so se l'ho più mangiato. punzecchiavi le budelle e le massaggiavi per accompagnare l'impasto? mio padre era bravissimo a legare i salami, lo guardavo incantata :D
guarda che se mi viene la deriva malinconica non ci caviamo i piedi, per cui rimedio informandoti che ho aiutato personalmente :mrgreen: la commessa (brava, delusa e gentile) del corner Alessi a confezionare il pacco, lei era stata moderata col nastro adesivo, ma quando le ho spiegato le mie esigenze :mrgreen: , si è messa a ridere e ne ha aggiunto un po'! :mrgreen:
però abbiamo impacchettato il tutto di un bel verde speranza :oops: :mrgreen:

ely ha mandato una mail per aggiornare sulle nuove disposizioni: allora è cambiata la chiesa, già detto, già che c'era anche l'ora (no comment :mrgreen: ), in più ha indicato una serie di percorsi (se passate da qui, allora bla bla, se invece da lì bla bla bla), speriamo....
nik, siamo nelle mani della connessione, gentilmente offerta, a sua insaputa :mrgreen: dal comune di Comacchio! :mrgreen:

pare che si possa, visto che l'hai fatto! :D
posso andare a nascondermi ad arrossire :oops: , anzi a impallidire?

Perdonami, non ho potuto farne a meno, ma a questo punto ribadisco con forza :D

Ciao, passerottina :D

Buongiorno a tutti :D Anche se quasi sicuramente non c'è nessuno :lol:

Ma soprattutto a te , dolce 13, che probabilmente oggi sarai molto impegnata :D Spero che sia una fantastica giornata :wink: :D

Io oggi ho un po' quella voglia strana che mi prende ogni tanto di andare a comprare un attimo le sigarette, e scomparire, per poi farmi delle matte risate guardando "chi l'ha visto" in tv, ovviamente da una splendida spiaggia di un lontanissimo paese straniero :mrgreen: :mrgreen:

Chissa' se mi passa, comunque ho preso con me il passaporto e mi sono gia' sentito meglio :lol: :lol:

Ciao passerottina :D

Mi raccomando solo caffe' e cioccolato