Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:passerottino, Paolo B. ( spero che quell'uomo sia in montagna, se lo merita, anche se temo sia a lignano :( ) non è della mia provincia. :mrgreen:
non mi era sembrato necessario specificarlo, come prova potrei addurre il fatto (verificabile) che da noi non si dice bocia ma putìn. :mrgreen:

Guarda, non è che ci abbia poi capito molto se non che ti basta un po' di fresco per spianare qualcuno :mrgreen: :mrgreen:

Ma rileggere quel passerottino mi ha riconciliato con il mondo :D

Ciao Passerottina :D

Averlo letto prima avrei scelto una foto migliore e scusa se non è proprio a figura intera

io ci ho capito ancora di meno, ma domani posso affrontare le mie canne ( e domani c'è la doppia :mrgreen: fai su le canne, disfa le canne, rifanne delle altre :lol: ) e partire tranquilla?
o mi devo preoccupare per la cappe? :roll: vatti a fidare di queste ragazze che piuttosto che usare un ml di sthal fix ti prosciugano una barrique d'aceto :evil:

che poi la cappe, che finora mi era parecchio simpatica, ha dichiarato senza vergogna di non avere la lvst. e lo sappiamo cosa può scatenare una lvst.... :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

rosdev ha scritto:Non ce la posso fare...
Bradipaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
dimmi che almeno tu :sei pigra, mangi e hai 4 chili in più! :evil:
ros, ma alla fine di una giornata del genere, chi ti dice che non mi sia fatta una robusta porzione del cibo degli dei :mrgreen: la piadeina :mrgreen: ?
e c'è il prosciutto con lo squacquerone e la salsiccia.... :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:passerottino, Paolo B. ( spero che quell'uomo sia in montagna, se lo merita, anche se temo sia a lignano :( ) non è della mia provincia. :mrgreen:
non mi era sembrato necessario specificarlo, come prova potrei addurre il fatto (verificabile) che da noi non si dice bocia ma putìn. :mrgreen:

Guarda, non è che ci abbia poi capito molto se non che ti basta un po' di fresco per spianare qualcuno :mrgreen: :mrgreen:

Averlo letto prima avrei scelto una foto migliore e scusa se non è proprio a figura intera

io ci ho capito ancora di meno, ma domani posso affrontare le mie canne ( e domani c'è la doppia :mrgreen: fai su le canne, disfa le canne, rifanne delle altre :lol: ) e partire tranquilla?
o mi devo preoccupare per la cappe? :roll: vatti a fidare di queste ragazze che piuttosto che usare un ml di sthal fix ti prosciugano una barrique d'aceto :evil:

che poi la cappe, che finora mi era parecchio simpatica, ha dichiarato senza vergogna di non avere la lvst. e lo sappiamo cosa può scatenare una lvst.... :mrgreen:
:( :( :(

13 dormi sonni tranquilli ... sarò così imbambolata dal profumo dall'aceto che non avrò forza di fare nulla :mrgreen: a proposito cosa può scatenare una lvst? lo trovo sul libro sfumato? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

Beh nel nostro caso la lvst di danni ne ha fatti davvero molti (qualcuno pensa addirittura che tu mi abbia ridotto in quel modo :mrgreen: ) Ah averlo saputo che caricare 4 piatti e 2 calici ci avrebbe condotto alla perdizione :lol:

Guarda per adesso parti tranquilla, ma , data la mia presunzione di intelligenza quantomeno nella media (forse anche un po' di piu' e non voglio passare dal IMC al QI), non pensare che abbandonerò l'intento di capire la ratio di quel post, che attualmente per me rappresenta il buio piu' totale. :mrgreen:

Ciao passerottina :D

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

Beh nel nostro caso la lvst di danni ne ha fatti davvero molti (qualcuno pensa addirittura che tu mi abbia ridotto in quel modo :mrgreen: ) Ah averlo saputo che caricare 4 piatti e 2 calici ci avrebbe condotto alla perdizione :lol:

Guarda per adesso parti tranquilla, ma , data la mia presunzione di intelligenza quantomeno nella media (forse anche un po' di piu' e non voglio passare dal IMC al QI), non pensare che abbandonerò l'intento di capire la ratio di quel post, che attualmente per me rappresenta il buio piu' totale. :mrgreen:

Ciao passerottina :D
ma davvero non hai capito cos'ha rappresentato per me Maurizio P. (e gli staran fischiando le orecchie in quel di viserba :mrgreen: )? mi sembrava di essere stata chiara :mrgreen:
te lo spiego dove e quando vuoi :lol: , ma mi piacerebbe sentire la tua ipotesi.
comunque ti saluto domani.

nel frattempo ho risentito la cuginetta, e sono sempre più stupita dalle feste di addio al nubilato ( è andata anche a far rafting :shock: , a 'sto punto mi aspetto anche bungee jumping e magari roulette russa :mrgreen: ), personalmente la cosa che mi preoccupa di più è di superare indenne la predica dell'officiante: pare che il prete sia un amico della famiglia di lui, e non vorrei che dal pulpito ci intrattenesse con aneddoti riguardanti lo sposino, a partire dalla dentizione..... :lol: , ma se sento che la butta sullo "spannolinamento" :? io simulerò un mancamento :mrgreen:
buona notte passerottino :D

:idea:

http://speradisole.wordpress.com/lantic ... lognese-4/

"Quando indossiamo un abito nuovo, lo “spianiamo”"

nello slang delle mie parti, "spianare" significa "indossare qualcosa per la prima volta" :wink:

alla luce di quest'intuizione ho capito cosa non era chiaro...certo che fra "far su le canne" e "spianare" si fa presto a rovinarsi la reputazione! :mrgreen:

buon we, e buon lunedì, ciao passerottino :D

13 febbraio ha scritto::idea:

http://speradisole.wordpress.com/lantic ... lognese-4/

"Quando indossiamo un abito nuovo, lo “spianiamo”"

nello slang delle mie parti, "spianare" significa "indossare qualcosa per la prima volta" :wink:

alla luce di quest'intuizione ho capito cosa non era chiaro...certo che fra "far su le canne" e "spianare" si fa presto a rovinarsi la reputazione! :mrgreen:

buon we, e buon lunedì, ciao passerottino :D
Questa parte l'avevo capita, anche se ci avevo scherzato sopra :mrgreen:
Era la prima parte che mi sfuggiva ma, come mi sembra tu abbia scritto piu' volte, non sempre bisogna capire/sapere tutto :wink: :D
E comunque come fa un cavaliere a lottare per la sua donzella (o anche per quella altrui :lol: ) se non capisce contro chi deve combattere (Paolo, Maurizio, PaoloMaurizio, MaurizioPaolo, sempre B.)? :mrgreen:
Forse basta non prendersela e consentire alla fanciulla di tirarsela un po'? :mrgreen:

Ti auguro un bel weekend, vedrai che ti divertirai piu' di quanto pensi, pensa a quante malignita' potrai condividere, e poi c'e' il nuovo abito da "spianare" :mrgreen: :lol:

Ciao passerottina, e grazie :D

niknik64 ha scritto:
rosdev ha scritto:Buongiorno nik! :D
Della brady nessuna notizia:anch'io pensavo di trovarla oggi :roll:
Sì, ci manca!

Ciao ros, buona settimana anche a te :D

Ciao Difra :D
buongiorno nikdalnomesconosciuto :mrgreen:
mi sa che dopo quei muscoli che ho visto in quella pessima foto ti terrò a debita distanza :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
rosdev ha scritto:Buongiorno nik! :D
Della brady nessuna notizia:anch'io pensavo di trovarla oggi :roll:
Sì, ci manca!

Ciao ros, buona settimana anche a te :D

Ciao Difra :D
buongiorno nikdalnomesconosciuto :mrgreen:
mi sa che dopo quei muscoli che ho visto in quella pessima foto ti terrò a debita distanza :lol:
difra, perchè?
Sai come si dice:chi disprezza compra :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
difra, perchè?
Sai come si dice:chi disprezza compra :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
gli uomini troppo palestrati non mi piacciono
non so perchè ma mi sembrano tutti dei narcisi (il riferimento non è alla foto vera di nik che non ho visto ma a quella che ha messo nel topic del gnocco del giorno :wink: )

quindi è uno scherzetto

non disprezzo nè compro: eppoi chi se la vede con la 13? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it