niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:
Guarda, non è che ci abbia poi capito molto se non che ti basta un po' di fresco per spianare qualcuno
Ma rileggere quel passerottino mi ha riconciliato con il mondo
Ciao Passerottina
Averlo letto prima avrei scelto una foto migliore e scusa se non è proprio a figura intera
io ci ho capito ancora di meno, ma domani posso affrontare le mie canne ( e domani c'è la doppia

fai su le canne, disfa le canne, rifanne delle altre

) e partire tranquilla?
o mi devo preoccupare per la cappe?

vatti a fidare di queste ragazze che piuttosto che usare un ml di sthal fix ti prosciugano una barrique d'aceto
che poi la cappe, che finora mi era parecchio simpatica, ha dichiarato senza vergogna di non avere la lvst. e lo sappiamo cosa può scatenare una lvst....
Beh nel nostro caso la lvst di danni ne ha fatti davvero molti (qualcuno pensa addirittura che tu mi abbia ridotto in quel modo

) Ah averlo saputo che caricare 4 piatti e 2 calici ci avrebbe condotto alla perdizione
Guarda per adesso parti tranquilla, ma , data la mia presunzione di intelligenza quantomeno nella media (forse anche un po' di piu' e non voglio passare dal IMC al QI), non pensare che abbandonerò l'intento di capire la ratio di quel post, che attualmente per me rappresenta il buio piu' totale.
Ciao passerottina

ma davvero non hai capito cos'ha rappresentato per me Maurizio P. (e gli staran fischiando le orecchie in quel di viserba

)? mi sembrava di essere stata chiara
te lo spiego dove e quando vuoi

, ma mi piacerebbe sentire la tua ipotesi.
comunque ti saluto domani.
nel frattempo ho risentito la cuginetta, e sono sempre più stupita dalle feste di addio al nubilato ( è andata anche a far rafting

, a 'sto punto mi aspetto anche bungee jumping e magari roulette russa

), personalmente la cosa che mi preoccupa di più è di superare indenne la predica dell'officiante: pare che il prete sia un amico della famiglia di lui, e non vorrei che dal pulpito ci intrattenesse con aneddoti riguardanti lo sposino, a partire dalla dentizione.....

, ma se sento che la butta sullo "spannolinamento"

io simulerò un mancamento

buona notte passerottino