Lietta!!!!
Ho ancora bisogno di te....
Sono sempre io ...con il 2 in più perché a causa del cambio della psw non sono riuscita più ad entrare ed i miei sos sono caduti nel vuoto!
Dunque...La cucina ikea in acciaio come la tua che mi piace tantissimo,per vari motivi di abbinamento,non va bene nel mio caso.
Ho bisogno di una bianca lucida,dopo tanto pensare..
Il fatto è che,come credo di aver già detto (ho aperto anche un altro post forse inutile su questo) gli eldom ,i top e lo schienale in okite li ho già tutti, per cui mi servono solo delle basi con i benedetti cassettoni, un angolo sottolavello a due vasche....e qualche pensile.
L'unica cucina lucida bianca ikea è la abstrakt,vero?
Chiedo a te perché noto che sei molto esperta.
Se la cucina è colore bianco lucido i lati possono restare del bianco base o si vedono,per cui devo andare su quelli lucidi,anche se non a vista?
C'è bisogno del profilo dove battono le ante?
E per i profili sottopensili...stesso dubbio.
Devo anche dirti che,andata all'Ikea,ho notato che alcune ante di qualche mobile tende a pendere:
sarà perché messo alla dura prova dell'esposizione?
Del laccato cosa puoi dirmi?
Avremmo preso la decisione di pezzi ikea perché, nel mio caso, non avrebbe senso immettere pezzi costosissimi per "riformare" una cucina con elementi che comunque andranno anch'essi cambiati prima o poi...( meglio poi... perché ho altri ambienti da cambiare del tutto)
Faccio bene,secondo te?
Queste sono le ante della abstrakt che mi piacerebbero:
Per queste ante,quale tipo di maniglie devo trovare?
A me sembra più una gola...