un ringraziamento per il contributo che ha dato fino ad ora arriva anche da parte miaannsca ha scritto:Premesso che sono molti i professionisti che arricchiscono questo forum con contributi di altissimo livello , credo che nelle parole di Carlo ci sia anche tanta delusione e amarezza per non essere riuscito a far decollare (e non per la prima volta) un'attività in cui credeva.
Penso che sia giusto ringraziarlo per il contributo che ha dato fin qui e augurargli la migliore fortuna . Sono certa che , se sarà nelle condizioni di farlo (condizioni anche psicologiche , intendo) , parteciperà nuovamente e non sarà avaro di consigli e indicazioni.

e la mia delusione per il suo comportamento è dovuta anche al fatto che, considerandolo un professionista, un importante fonte di informazione non sarà più disponibile qui a tutti.
rimane comunque il fatto che dicendo che se ne va perchè non ha un riscontro economico, ha chiarito che qui nel forum è venuto esclusimamente per guadagnare e non per consigliare (come facciamo quasi tutti)

e siccome non sono solo un criticone, ripeto che lo ringrazio comunque per il contributo fin qui dato, anche al sottoscritto.