un ringraziamento per il contributo che ha dato fino ad ora arriva anche da parte miaannsca ha scritto:Premesso che sono molti i professionisti che arricchiscono questo forum con contributi di altissimo livello , credo che nelle parole di Carlo ci sia anche tanta delusione e amarezza per non essere riuscito a far decollare (e non per la prima volta) un'attività in cui credeva.
Penso che sia giusto ringraziarlo per il contributo che ha dato fin qui e augurargli la migliore fortuna . Sono certa che , se sarà nelle condizioni di farlo (condizioni anche psicologiche , intendo) , parteciperà nuovamente e non sarà avaro di consigli e indicazioni.

e la mia delusione per il suo comportamento è dovuta anche al fatto che, considerandolo un professionista, un importante fonte di informazione non sarà più disponibile qui a tutti.
rimane comunque il fatto che dicendo che se ne va perchè non ha un riscontro economico, ha chiarito che qui nel forum è venuto esclusimamente per guadagnare e non per consigliare (come facciamo quasi tutti)

e siccome non sono solo un criticone, ripeto che lo ringrazio comunque per il contributo fin qui dato, anche al sottoscritto.

ma mi faceva piacere lasciare un commento
  ma mi faceva piacere lasciare un commento   . A  distanza di tempo e con un uso costante  dei prodotti da lui indicati devo riconoscere che la situazione del mio pavimento è molto  migliorata e la manutenzione  è certamente più gestibile .... quindi ancora un grazie a Carlo che ha condiviso con noi le sue conoscenza e un pensiero positivo per la sua nuova attività, qualunque/dovunque sia
 . A  distanza di tempo e con un uso costante  dei prodotti da lui indicati devo riconoscere che la situazione del mio pavimento è molto  migliorata e la manutenzione  è certamente più gestibile .... quindi ancora un grazie a Carlo che ha condiviso con noi le sue conoscenza e un pensiero positivo per la sua nuova attività, qualunque/dovunque sia