Re: In che stato sei?

simo19691 ha scritto:raffreddata di brutto, naso chiuso e gola in fiamme :x
la situazione è peggiorata...son 2 notti che non dormo...se metto 2 cuscini respiro meglio ma poi mi viene il torcicollo :? ora ho pure la tosse e un macigno sul petto...e che lo dico affà...mal di testa...
vorrei tanto essere a letto in questo momento :?
uff :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
la situazione è peggiorata...son 2 notti che non dormo...se metto 2 cuscini respiro meglio ma poi mi viene il torcicollo :? ora ho pure la tosse e un macigno sul petto...e che lo dico affà...mal di testa...
simo :cry: :cry: :cry:
che giornate di m...a :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rispetto a ieri potrei andare a fare la maratona :lol: :lol: :lol:

:wink: un pò di persone mi ha chiesto se oggi sto meglio, evidentemente ieri sembravo un cadavere :? :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:Rispetto a ieri potrei andare a fare la maratona :lol: :lol: :lol:

:wink: un pò di persone mi ha chiesto se oggi sto meglio, evidentemente ieri sembravo un cadavere :? :lol: :lol:
meno male dierre,almeno qualche soddisfazione :wink:
in questi giorni ,dormo poco,infatti ho 2 occhiaie che mi arrivano al mento :roll: :x
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:
e perché non ti prendi un paio di giorni di malattia? stando a casa in un paio di giorni ti riprendi, andando al lavoro te la tiri dietro per settimane...
Giusto settimana scorsa mi son presa 3 giorni di malattia, ho pigliato il virus dalla mattina e avevo un mal di pancia più nausea allucinanti (ho vomitato anche un paio di volte), il venerdì ero già un bijoux

Dierre! :D

album pupina
Immagine
Immagine

ari, perchè ho chiesto diversi permessi per impicci e malattie e esami vari....
l'ultimo lun pomeriggio e il prossimo lunedì mattina...
vorrei evitare, visto che in gerere (ultimamente che c'è poco lavoro :cry: ) non mi dice mai di no, di sembrare che mi approfitto.....
che poi settimana prossima L. deve levare il gesso...se non puù accompagnarlo il fratello dovrò prendere un altra mezza giornata :roll:

ah, io lavoro anche il sabato mattina, quindi anche domani :cry:
Simona

capperugiola ha scritto:stanca..... :|

son tanto stanca che quoto :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

LUNA08 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:stanca..... :|

son tanto stanca che quoto :|
Io m'accodo.. :?
siamo messe bene
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani