la situazione è peggiorata...son 2 notti che non dormo...se metto 2 cuscini respiro meglio ma poi mi viene il torcicollosimo19691 ha scritto:raffreddata di brutto, naso chiuso e gola in fiamme

vorrei tanto essere a letto in questo momento

uff

Moderatore: Steve1973
la situazione è peggiorata...son 2 notti che non dormo...se metto 2 cuscini respiro meglio ma poi mi viene il torcicollosimo19691 ha scritto:raffreddata di brutto, naso chiuso e gola in fiamme
simosimo19691 ha scritto:la situazione è peggiorata...son 2 notti che non dormo...se metto 2 cuscini respiro meglio ma poi mi viene il torcicollosimo19691 ha scritto:raffreddata di brutto, naso chiuso e gola in fiammeora ho pure la tosse e un macigno sul petto...e che lo dico affà...mal di testa...
vorrei tanto essere a letto in questo momento![]()
uff
meno male dierre,almeno qualche soddisfazioneDIERRE ha scritto:Rispetto a ieri potrei andare a fare la maratona![]()
![]()
![]()
un pò di persone mi ha chiesto se oggi sto meglio, evidentemente ieri sembravo un cadavere
![]()
![]()
e perché non ti prendi un paio di giorni di malattia? stando a casa in un paio di giorni ti riprendi, andando al lavoro te la tiri dietro per settimane...simo19691 ha scritto:la situazione è peggiorata...son 2 notti che non dormo...se metto 2 cuscini respiro meglio ma poi mi viene il torcicollosimo19691 ha scritto:raffreddata di brutto, naso chiuso e gola in fiammeora ho pure la tosse e un macigno sul petto...e che lo dico affà...mal di testa...
vorrei tanto essere a letto in questo momento![]()
uff
è perchè ti sei vestita bene!!!DIERRE ha scritto:Rispetto a ieri potrei andare a fare la maratona![]()
![]()
![]()
un pò di persone mi ha chiesto se oggi sto meglio, evidentemente ieri sembravo un cadavere
![]()
![]()
caduto dal motorinoarianh ha scritto:capito simo.... non sapevo che tuo figlio avesse il gesso, che si è fatto?
capperugiola ha scritto:stanca.....
Io m'accodo..bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:stanca.....
son tanto stanca che quoto
siamo messe beneLUNA08 ha scritto:Io m'accodo..bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:stanca.....
son tanto stanca che quoto