a fine pomeriggio colloquio con la consulente bilingue
ieri notte non ho dormito e sono completamente stordita e dolorante
voglio una controfigura

Moderatore: Steve1973
romanzava parecchio eh?!Lalli04 ha scritto:il mio ex (e avevamo superato i 20 anni) ogni volta che uscivamo insieme una volta tornato a casa raccontava tutto alla mamma
quando me lo disse poi non approfondii la cosa...![]()
![]()
cmq la tipa mi adorava
Sil70 ha scritto:romanzava parecchio eh?!Lalli04 ha scritto:il mio ex (e avevamo superato i 20 anni) ogni volta che uscivamo insieme una volta tornato a casa raccontava tutto alla mamma
quando me lo disse poi non approfondii la cosa...![]()
![]()
cmq la tipa mi adorava![]()
Dammi...un pat pat sulla spalla!
fede65 ha scritto:Sil non ho mai pensato neppure per un attimo che tu sia o voglia essere impicciona.![]()
Forse anch'io ho sognato troppo guardando Una mamma per amica![]()
Ho sempre pensato che non avrei voluto essere un'amica ma una madre per i miei figli, però un pò di confidenza in più mi sarebbe piaciuta.
Con mia madre rapporto confidenziale mai avuto, era ed è un generale e se non pensi e agisci come vuole lei son dolori
Mi ricorda la mia...fede65 ha scritto:Sil non ho mai pensato neppure per un attimo che tu sia o voglia essere impicciona.![]()
Forse anch'io ho sognato troppo guardando Una mamma per amica![]()
Ho sempre pensato che non avrei voluto essere un'amica ma una madre per i miei figli, però un pò di confidenza in più mi sarebbe piaciuta.
Con mia madre rapporto confidenziale mai avuto, era ed è un generale e se non pensi e agisci come vuole lei son dolori
sì è così, almeno io ne sono fermamente convintarealexa ha scritto: Cmq credo che molto influisca anche la componente individuale
fede65 ha scritto:A me è mancata una madre diversa