Se hai foto mi piacerebbe vederle.
Cmq....
Mi sono un pò impuntanto sulla didodado perchè mi darebbe la flessibilità di sceglire in seguito le lampadine (normali e27).
diciamo che potrei mettere delle fluorescenti compatte, delle lampadine a led o anche mettere delle lampade a incandescenza (ma lì e solo perchè potrei dimmerarle). In effetti all'inizio ero molto preso per per una barra a led ,ma poi la luce con quella rimane sempre uguale.
Con una lampada come la didodado potrei anche scegliere tra lampadine + o - forti....diciamo che potrei variare quindi anche la potenza della luce....e mettere anche qualcosa di più direzionale verso il basso se volessi.
Avrei il limite della lunghezza della lampadina (che se va oltre il metacrilato mi sa che non è bello da vedere e poi acceca).
Poi come prezzo ci saremmo.
Voi la vedete male (è un fotomontaggio ovviamente)? Forse troppo quadrata come lampada? Considendo poi la luce della finestra di giorno...l'iridescenza si noterebbe sempre. Troppo dominante come oggetto d'arredo? Quella bianca è più brutta ,ma darebbe meno nell'occhio.