Ciao,
credo ci siano varie ditte... Io propongo quella che rappresento e di cui conosco i prodotti: Linea Light Group.
Soluzione con faretti a scomparsa: serie gypsum
Per lo stesso faretto puoi decidere di acquistare la versione con attacco tradizionale in cui inserire una lampadina a LED (linea light o altro produttore a tua scelta) oppure la versione con LED integrato. La seconda opzione costa leggermente di più ma io la consiglio perchè è un prodotto dalle prestazioni veramente interessanti con LED di prima scelta... La durata stimata è di oltre 50000 ore di funzionamento...
Ci sono diverse misure e potenze, nel tuo caso starei su questa da 7W....
L'altra soluzione è il Fylo, in questo caso il materiale è diverso, è anche questo a scomparsa totale e ci sono diverse sezioni già disponibili in base all'applicazione. Quella della foto precedente è una delle tante.... Di seguito te ne posto altre:
Sezioni disponibili
Con queste puoi sbizzarirti e cercare varie soluzioni, in alcuni casi addirittura non avresti bisogno del controsoffitto, per esempio se usassi il profilo ad angolo....
La parte elettrica è facilissima da installare con agganci tramite magneti...
Se vai al link al sito linea light postato da lot puoi scaricarti la spiegazione più dettagliata.... se hai dubbi siamo qui..
Intanto fra queste 2 soluzioni quale preferiresti...?