Moderatore: Steve1973
o si sono trasformati perchè ci leggono nell'ombraSil70 ha scritto:il titolo del topic, ora, sembra profetico....!![]()
nnooooo, avrebbero già chiesto il divorzio!Alexandra77 ha scritto:o si sono trasformati perchè ci leggono nell'ombraSil70 ha scritto:il titolo del topic, ora, sembra profetico....!![]()
![]()
![]()
anche questo è veroSil70 ha scritto:nnooooo, avrebbero già chiesto il divorzio!Alexandra77 ha scritto:o si sono trasformati perchè ci leggono nell'ombraSil70 ha scritto:il titolo del topic, ora, sembra profetico....!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io le ho prese dal sito della band in cui suona.Alexandra77 ha scritto:ho visto tanti gnoccoloni in giro anche se mi son persa quello di cappe.... ma solo io non ho una foto del marito sul cellulare
l'exrealexa ha scritto:ale, ma lei chi è?![]()
![]()
![]()
stragnocca pure leiAlexandra77 ha scritto:l'exrealexa ha scritto:ale, ma lei chi è?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il giorno del matrimonio sono tutte stragnoccherealexa ha scritto:stragnocca pure leiAlexandra77 ha scritto:l'exrealexa ha scritto:ale, ma lei chi è?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fidati! non è sempre cosìAlexandra77 ha scritto:
Il giorno del matrimonio sono tutte stragnocche![]()
trucco parrucco e vestito a festa che vuoi di più??
hahahhahaAlexandra77 ha scritto:l'exrealexa ha scritto:ale, ma lei chi è?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dammi ma davvero hai pensato fosse l'ex??dammispazio ha scritto:hahahhahaAlexandra77 ha scritto:l'exrealexa ha scritto:ale, ma lei chi è?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rotolo
qui non rischi il divorzio ma di essere menata ben bene
Che ho fattoSil70 ha scritto:Alex...![]()
![]()