Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#1262lore, se ti ricordi lo avevamo notato anche sulla modellaloremir77 ha scritto:il corriere è arrivato
ma il pacco mi ha dilusoooooo![]()
la blusa leggermente piccola. sotto i maglioni nn si vede ma se portata da sola sì.. vabbè poco male richiamo il corriere e riordino la taglia sopra.. il modello mi piace molto comunque.![]()
ma i pantaloni... orrrribbbbili![]()
a parte che ho ordinato una 44 e ci sto 2 volte dentro.. mi ballano in vita.e pensavo fossero un po' + aderenti invece mi sono larghissimi anche di gamba.

...ecco io non avrei pazienza di fare tutti questi resi

Simona
#1263simo nn mi sembravano così larghi..
vabbè poi chiaro la taglia era così grande che anche la gamba risultava ancora più larga
sembravo ciccia il doppio

vabbè poi chiaro la taglia era così grande che anche la gamba risultava ancora più larga

#1264Ma che taglia avevi preso???loremir77 ha scritto:simo nn mi sembravano così larghi..![]()
vabbè poi chiaro la taglia era così grande che anche la gamba risultava ancora più larga![]()
#1265una 44 ma erano immensi.iladoc ha scritto:Ma che taglia avevi preso???loremir77 ha scritto:simo nn mi sembravano così larghi..![]()
vabbè poi chiaro la taglia era così grande che anche la gamba risultava ancora più larga![]()
#1267è la mia taglia di solitosimo19691 ha scritto:Lore, ma x te in generale la 44 non è grande???

di jeans ho la 30/31 a seconda dei modelli
#1268loremir77 ha scritto:è la mia taglia di solitosimo19691 ha scritto:Lore, ma x te in generale la 44 non è grande???![]()
di jeans ho la 30/31 a seconda dei modelli

Ma dove?? Dalle foto non si direbbe affatto!

#1269anche secondo me...
considerando che io porto una 46 e sono il doppio.....
però è vero che i jeans calzano diverso
considerando che io porto una 46 e sono il doppio.....

però è vero che i jeans calzano diverso
Simona
#1270Non so se può interessare a qualcuna ma domani su saldiprivati ci sono le scarpe di Alberto fermani 

#1271richiudi il pacco e lo riporti in postasimo19691 ha scritto:lore, se ti ricordi lo avevamo notato anche sulla modellaloremir77 ha scritto:il corriere è arrivato
ma il pacco mi ha dilusoooooo![]()
la blusa leggermente piccola. sotto i maglioni nn si vede ma se portata da sola sì.. vabbè poco male richiamo il corriere e riordino la taglia sopra.. il modello mi piace molto comunque.![]()
ma i pantaloni... orrrribbbbili![]()
a parte che ho ordinato una 44 e ci sto 2 volte dentro.. mi ballano in vita.e pensavo fossero un po' + aderenti invece mi sono larghissimi anche di gamba.
![]()
...ecco io non avrei pazienza di fare tutti questi resi![]()

non è poi tutto sto sbattimento

io sono in fregola per gli stivali, ovviamnete quelli vecchi mi hanno lasciato a piedi (hanno i buchi

urge altro acquisto!
Ma secondo voi, sono io che sbaglio taglia o sono fatta strana???
Ok, ho un bel pò di ciccia, e oltre al chiul ho le cosce grosse, però se prendo la 46 in modo da non sembrare una salsiccia mi sono larghi in vita e dovrei sempre mettere la cintura (e a star seduta buona parte del giorno al lavoro mi fa male la pancia) oppure devo continuamente tirar su i pantaloni che scappano...
#1272Ari, tu sei fatta come una normalissima peraarianh ha scritto:Ma secondo voi, sono io che sbaglio taglia o sono fatta strana???Ok, ho un bel pò di ciccia, e oltre al chiul ho le cosce grosse, però se prendo la 46 in modo da non sembrare una salsiccia mi sono larghi in vita e dovrei sempre mettere la cintura (e a star seduta buona parte del giorno al lavoro mi fa male la pancia) oppure devo continuamente tirar su i pantaloni che scappano...

sono quelli che fanno i pantaloni che pensano che siamo tutte uguali

#1273ari ma che posta
ho già segnalato il reso a zalando, e fissato col corriere per venire a prendere il pacco.
tutto a spese loro ofcourse
ho già segnalato il reso a zalando, e fissato col corriere per venire a prendere il pacco.
tutto a spese loro ofcourse

#1274meglio ancora!!!
a me è capitato di dover fare un paio di resi con amazon e con loro invece devi portarlo in posta.
a me è capitato di dover fare un paio di resi con amazon e con loro invece devi portarlo in posta.
#1275dopo il lavoro volevo andare da pittarello
mi piacciono molto le maglie e gli abiti che hanno nella loro (?) linea ME&ME e volevo sbizzarrirmi con i vestitini senza spendere un capitale, che non posso spendere (oltre a non voler spendere che in realtà di cose ne ho è solo una questione di "concessione benefica e gratificante a me stessa"
invece la mia mamma mi ha detto di passare da lei a prendermi una teglia di chiodini già cotti!
il passaggio da pittarello è rimandato
mi piacciono molto le maglie e gli abiti che hanno nella loro (?) linea ME&ME e volevo sbizzarrirmi con i vestitini senza spendere un capitale, che non posso spendere (oltre a non voler spendere che in realtà di cose ne ho è solo una questione di "concessione benefica e gratificante a me stessa"

invece la mia mamma mi ha detto di passare da lei a prendermi una teglia di chiodini già cotti!

il passaggio da pittarello è rimandato
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it