Riesumo con piacere questo topic perchè quando eravamo oramai rassegnati a traslocare la vecchia cucina nella casa nuova, a data trasloco fissata (il 22 di sto mese) abbiamo ricevuto un regalone in anticipo che ci permette di cambiare cucina. Non ci speravamo davvero più!
Quindi: il 22 traslochiamo (potremmo rimandare di una settimana o due, ma non oltre). Vorremmo lasciare la cucina vecchia nel vecchio appartamento, per mille ragioni, il che ci darà dei problemi organizzativi che non riesco a misurare.
Mi dite quanto tempo ci vuole per far arrivare una cucina? Sto cercando di capire se si tratta di tempi che rendono accettabile l'accampèarsi alla bell'e meglio in attesa che arrivi la cucina... Ma mik sembra di ricordare che mi avessero parlato di due mesi.
Domani torneremo in due mobilifici, ma son passati mesi da quando avevo girato, guardato e toccato un sacco di esposizioni di cucine, non ricordo più un tubo di nulla di quel che avevo imparato allora...
Certamente dobbiamo definire la composizione.
Resta ferma la pianta della stanza, con le misure che ho messo a pagina 1.
Resta fermo il lavello sotto la finestra e la parte opposta con colonne e piano di appoggio
Resta fermo il tavolo vero, esclusi banconi, isole ecc.
A febbraio ero orientata ad acquistare eventualmente da un rivenditore caesar perchè; a parità di qualità della cucina, mi piaceva l'arredatrice e i montatori.
Ora però in tanti mi hanno suggerito di andare da un mobiliere che non conoscevo, e che se non sbaglio tratta del tongo, marca che non conosco.
Insomma, riparto da capo, anche se ho pochissimo tempo e devo decidere super in fretta...
Quindi se riuscite a darmi una mano nel definire la composizione mi fate proprio felice