sono entrata sul sito eden per acquistare:
fino a ieri la lampada era scontata del 40%, oggi al 25%
avrei comprato anche la bahia

uffa! mannaggia....
Angelooooooooooooo!
Gri.., complimenti per le scelte, in particolare quelle della Panzeri e di Slamp.grilu ha scritto:..a proposito: qual è il tipo di lampada migliore per lo specchio da trucco?
Mi spiace ma dai non abbattiamoci..grilu ha scritto:..purtroppo non sono arrivate tutte le lampade, quindi mi hanno rimandato il montaggio![]()
Vetraio, meglio, in genere è più attrezzato ed è il suo mestiere...ho solo MOLTA paura di fare danni e rovinare lo specchio: chi dovrebbe fare il foro? l'elettricista o il vetraio?
Si tratta delle Le.4 prodotte dalla praghese Alape, marchio scoperto da poco, che realizza appliques tecniche poco vistose ma che si integrano particolarmente allo specchio. Info e costo orientativo:..a cubetto appoggiata sul bordo superiore. pero non riesco a vedere marca/modello.
Esistono 2 versioni più lunghe (57/69cm), che però forse, sono meno belle della versione piccola, più compatta - ma è un fatto di gusti. E' alimentata però con tubolare fluo:..L'Ara è bella, ma nel mio caso troppo corta, no saprei come posizionarla sullo specchio da 190![]()
Gri, le ho viste dal vivo, in diverse mostre e nello showroom Scavolini, l'emissione (a me, perlomeno) è sembrata molto buona, per questo mi hanno impressionato. Il problema è che le Font (di listino 150 la coppia) vanno però acquistate con gli specchi di Blu Scavolini con schienale in metallo....le lampade a calamita mi piacciono, ma viste dal vivo mi sono sembrate scomode perché abbagliano la vista..