Io non voglio restituire le ante a nessuno...ho già scritto e ripeto che mi hanno trattato male, malissimo. Non mi hanno mai telefonato o risposto alle richieste di chiarimento: cosa che mi sarebbe bastata per chiudere la questione.qsecofr ha scritto:... mi informerei (informalmente) se ci sono le premesse per chiedere il recesso del contratto e la restituzione del denaro per l'intero importo. Dovrebbe essere possibile per legge entro pochi gg dalla consegna... termine che forse è già stato superato però è il caso di indagare. Sicuramente comunque conviene sistemare la situazione piuttosto che vedersi restituire le ante.
Come ho scritto in un post precedente ho accettato la cucina più bassa per venire incontro al montatore che avrebbe perso la retribuzione di un giorno di lavoro se l'avessi fatto tornare per smontare la cucina e mettere i nuovi piedini.: non mi sembra di essere così irragionevole.
Ora non sono i 2 cm, anche se essendo molto alta mi avrebbero fatto comodo, ma il principio.
Se vai sul sito di Antarei in home page c'è scritto:
Perchè scegliere Antarei? Perchè effettuiamo un lavoro preciso al millimetro e curiamo soluzioni personalizzate per migliorare la funzionalità della cucina.
Nel mio caso non è stato così perché il millimetro sono diventati 2 cm e la funzionalità della mia cucina è peggiorata perchè è più bassa della precedente.
Certo il loro è solo uno slogan pubblicitario...
Fossi stata Antarei io, e certo molti di voi sul forum, avrei fatto più attenzione, avrei cercato di risolvere il problema, avrei contattato la cliente per venirle incontro, avrei proposto uno sconto se non avessi potuto risolvere il problema oppure avrei semplicemente chiesto scusa. Loro no.
Permettete che almeno come loro usano il web per la loro pubblicità, io lo usi per dire la mia. Tutto qui.