scherzo!
cosicar io e te antine

Al limite sapró che il mio 'disagio'ha un perché e cioé che la cucina mi garbava parecchissimo di piú con la sua modularitá 60/90/60/...che peró spostati su un corpo di donna sarebbero inguardabili ..apple82 ha scritto:eva l'importante è che ora che hai scelto i cestoni tu non scriva mai che ti sei pentita..... devi salvare anche tu la faccia come tutti gli altri e dire che ti trovi benissimo e che non ci fu mai scelta migliore!!!![]()
![]()
scherzo!
cosicar io e te antine
Domani sera prenderemo le misure definitive e partirá l'ordine...direbbero x fine gennaio ma io non ci spero molto...rosdev ha scritto:
Benissimo![]()
Quando la vedremo montata?
minimizziamo pure....cosicar ha scritto:A me piacciono i cestoni tanto oltre a detrsivi e spazzatura cos' altro potrei mwtterci? Almeno con i cestoni prendere i detersivi e spugne diventerebbe molto più comodo...
Cosiiiiii e io che ho detto!!! I miei sono parecchi x orizzontale...a quel punto se sono piú alti di 72 diventano comunque due pensili orizzontali e l'altezza viene stemperata ti pare?cosicar ha scritto:Personalmente a meno che non hai esigenze di contenimento maggiore i 72 vanno benissimo. ..non mi piacciono mto quelli alti, poi a me piacciono quelli orizzontali
Bay ciaobayeen ha scritto:si incomincia ad intravedere, dai su su che ci siete quasi... ma la cucina è stata ordinata? consegna prevista per?
queste avventure sono quelle cose che si racconteranno per anni