Okrealexa ha scritto: Uhm per le recensioni. La mia ci sarà. La sua sarà tipo "bello!" oppure "mi è piaciuto!" oppure "è una boiata pazzesca" oppure "vai a lavorare"

Moderatore: Steve1973
Okrealexa ha scritto: Uhm per le recensioni. La mia ci sarà. La sua sarà tipo "bello!" oppure "mi è piaciuto!" oppure "è una boiata pazzesca" oppure "vai a lavorare"
Esatto, diciamo che è più immediato riuscire ad avere un minimo di riscontro da parte di qualche lettore e capire prima possibile se si è portati o se è meglio lasciar perderecapperugiola ha scritto:mi immagino non sia per niente facile intraprendere l'attività di scrittore,certamente l'avvento dell' ebook può agevolarla
Ehm...grazieSil70 ha scritto:mi pare che tu abbia un buon passo!Alberth77 ha scritto:Sil70 ha scritto:facciamo il tifo per te!Grazie 1000! Spero di non deludervi
![]()
ma no dai,pensa positivoAlberth77 ha scritto:Esatto, diciamo che è più immediato riuscire ad avere un minimo di riscontro da parte di qualche lettore e capire prima possibile se si è portati o se è meglio lasciar perderecapperugiola ha scritto:mi immagino non sia per niente facile intraprendere l'attività di scrittore,certamente l'avvento dell' ebook può agevolarla
e lo spirito natalizio se dio vuole e' andato, la'e' stato preciso, esaudiente (MAI in contraddizione)
ma era proprio nello spirito natalizio, mi sa... Babbo Natale avrà esaudito tutti i suoi desideri13 febbraio ha scritto:e lo spirito natalizio se dio vuole e' andato, la'e' stato preciso, esaudiente (MAI in contraddizione)
PRIMO nella classifica settimanale su Lulu.com Categoria “Mistero e Gialli”.capperugiola ha scritto: ma no dai,pensa positivo
Che bella notizia!Alberth77 ha scritto:PRIMO nella classifica settimanale su Lulu.com Categoria “Mistero e Gialli”.capperugiola ha scritto: ma no dai,pensa positivo![]()
L'eBook Il Ponte del Diavolo risulta in PRIMA POSIZIONE (settimana dal 22 al 29 dicembre 2013).
Alberth Mayhem
Ho pensato positivo, GRAZIE!capperugiola ha scritto: Bravo alberth, che soddisfazione
Alberth77 ha scritto:Ho pensato positivo, GRAZIE!capperugiola ha scritto: Bravo alberth, che soddisfazione
R.I.P.Papera ha scritto:Era un po' che volevo postarlo...
http://www.corriere.it/scuola/13_novemb ... 5997.shtml
Cos'è "non credevo di essere incinta"?petra18 ha scritto:http://www.affaritaliani.it/![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Suora mamma, ecco il padre
"Revival con amicizia giovanile"
"Tutto è successo in Salvador, fra marzo e aprile dell'anno scorso, quando suor Roxana tornò a casa per rinnovare il suo passaporto ed è rimasta in cinta. Come lo possiamo definire? Un revival, un ritorno di fiamma di un'amicizia giovanile...". Parla il direttore della Caritas di Rieti, diocesi in cui operava suor Roxana Rodriguez, la religiosa sudamericana che venerdì si è presentata all'ospedale per partorire. Era però ignara di essere in cinta: pensava di soffrire di cistite e gastrite, a cui attribuiva il pronunciato gonfiore del suo stomaco