è quello che è successo a mebayeen ha scritto:basta che la usi una volta e non ne farà più a meno, scommettiamo?

Moderatore: Steve1973
è quello che è successo a mebayeen ha scritto:basta che la usi una volta e non ne farà più a meno, scommettiamo?
Rispondo ora perché ero a mangiare dai nonni...visto che son senza cucinacla56 ha scritto:Dunque ti ho dato della "disfattista" alle ore 11,20 quindi dopo del caffè.....strano!melly06 ha scritto:...ad ogni modo, siccome come ha detto Cla io sono disfattista![]()
![]()
Normalmente è prima del caffè che sono un pò "aspro".....................................Scherzo Eva
![]()
![]()
cla56
freeduf ha scritto:allora! la lavastoviglie si mette, ho deciso io!![]()
![]()
visto che ci siamo, un altro consiglio, ho comprato 2 Aplomb Foscarini da mettere sopra il tavolo:
meglio una più alta e una più bassa vicineoppure alla stessa altezza più o meno vicine fra loro???
graaaaaazie!
freeduf ha scritto:allora! la lavastoviglie si mette, ho deciso io!![]()
![]()
visto che ci siamo, un altro consiglio, ho comprato 2 Aplomb Foscarini da mettere sopra il tavolo:
meglio una più alta e una più bassa vicineoppure alla stessa altezza più o meno vicine fra loro???
graaaaaazie!
naaaaaaaa... siamo in dirittura d'arrivo!cla56 ha scritto:freeduf ha scritto:allora! la lavastoviglie si mette, ho deciso io!![]()
![]()
graaaaaazie!
Freeduf......dì la verità....stai temporeggiando e nel frattempo ti stai "sbattendo" con le lampade![]()
![]()
Fai come una mia cliente di alcuni anni fà che nel dubbio su come fare la cucina alla fine comiciò con il comprare un portaposate e la barra reggimestoli![]()
![]()
Ciao
Cla56
e allora? qualcosa da dire? quando la moglie è in vacanza la spaghettata "au pot" è una delle piccole gioie della vita!melly06 ha scritto: ho visto persone mangiare nella pentola per non sporcare un piatto in più!!!![]()
Freeduf,questa che ci dai é una buona notizia!!!freeduf ha scritto:
naaaaaaaa... siamo in dirittura d'arrivo!![]()
![]()
martedì vengono a prendere le misure e per fine febbraio/inizio marzo dovrebbe arrivare...
e come la farai? come nel tuo progetto iniziale?freeduf ha scritto:
![]()
martedì vengono a prendere le misure e per fine febbraio/inizio marzo dovrebbe arrivare...
Ultimamente sei un po troppo latitantemileva ha scritto:e come la farai? come nel tuo progetto iniziale?freeduf ha scritto:
![]()
la lvs da 45 accanto al lavello come aveva messo cla nn ti piace?
mi sono persa......