Re: Consiglio disposizione

cla56 ha scritto:
melly06 ha scritto:...ad ogni modo, siccome come ha detto Cla io sono disfattista :mrgreen:
Dunque ti ho dato della "disfattista" alle ore 11,20 quindi dopo del caffè.....strano! :roll:
Normalmente è prima del caffè che sono un pò "aspro" :? .....................................Scherzo Eva :wink: :D
cla56
Rispondo ora perché ero a mangiare dai nonni...visto che son senza cucina :mrgreen: ....Piano piano Cla imparo a conoscervi :D ...con i miei tempi...ma anche tu c'hai azzeccato alla grandissima! :mrgreen: Io sono una 'pissera naturale' vedo prima i difetti dei pregi e pensa,alle volte riesco a farmi le palle da sola!!! :mrgreen:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

allora! la lavastoviglie si mette, ho deciso io! :mrgreen: :mrgreen:

visto che ci siamo, un altro consiglio, ho comprato 2 Aplomb Foscarini da mettere sopra il tavolo:

meglio una più alta e una più bassa vicine
Immagine
oppure alla stessa altezza più o meno vicine fra loro???

graaaaaazie!

freeduf ha scritto:allora! la lavastoviglie si mette, ho deciso io! :mrgreen: :mrgreen:

visto che ci siamo, un altro consiglio, ho comprato 2 Aplomb Foscarini da mettere sopra il tavolo:

Immagine

graaaaaazie!

bravo,così si fa (te ne sarà grata,fidati) :D
Per le Aplomb (belle) io preferirei allineate :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

freeduf ha scritto:allora! la lavastoviglie si mette, ho deciso io! :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

graaaaaazie!

Freeduf......dì la verità....stai temporeggiando e nel frattempo ti stai "sbattendo" con le lampade :P :P

Fai come una mia cliente di alcuni anni fà che nel dubbio su come fare la cucina alla fine comiciò con il comprare un portaposate e la barra reggimestoli :lol: :lol:
Ciao
Cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:

Immagine

graaaaaazie!

Freeduf......dì la verità....stai temporeggiando e nel frattempo ti stai "sbattendo" con le lampade :P :P

Fai come una mia cliente di alcuni anni fà che nel dubbio su come fare la cucina alla fine comiciò con il comprare un portaposate e la barra reggimestoli :lol: :lol:
Ciao
Cla56
naaaaaaaa... siamo in dirittura d'arrivo! :twisted: :twisted:

martedì vengono a prendere le misure e per fine febbraio/inizio marzo dovrebbe arrivare...

Quelle sul letto sono messe così ...troppo belle! :shock: io voto storte se il campo da illuminare é piccolo e dunque possono stare quasi appiccicate, ma se devi illminare una porzione un po' piú ampia, distanziate e pari. :D
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

melly06 ha scritto: ho visto persone mangiare nella pentola per non sporcare un piatto in più!!! :mrgreen:
e allora? qualcosa da dire? quando la moglie è in vacanza la spaghettata "au pot" è una delle piccole gioie della vita! :mrgreen:

noi è 10 anni che abbiamo in cucina un catafalco... da 60 cm... usata tre volte.
la scambierei con una seconda vasca del lavello ogni santo giorno che dio ha mandato sulla terra...

freeduf ha scritto:

martedì vengono a prendere le misure e per fine febbraio/inizio marzo dovrebbe arrivare...
Freeduf,questa che ci dai é una buona notizia!!! :D
Sono contento per te.................chiaramente ieri ti ho voluto un pò provocare per "farti dare una mossa" :) ma vedo che hai già provveduto :wink: :)
ciao
Cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

freeduf ha scritto:

e come la farai? come nel tuo progetto iniziale?
la lvs da 45 accanto al lavello come aveva messo cla nn ti piace?
mi sono persa...... :oops:

mileva ha scritto:
freeduf ha scritto:

e come la farai? come nel tuo progetto iniziale?
la lvs da 45 accanto al lavello come aveva messo cla nn ti piace?
mi sono persa...... :oops:
Ultimamente sei un po troppo latitante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherrzi a parte come procede con la tesi ?